TL-WPS510U: Pocket-Sized Wireless Print Server

Ciao a tutti,
ho appena acquistato e installato questo print server con una stampante multifunzione Brother DCP 7030.
La funzione di stampante funziona perfetta mente, mentre non riesco a far funzionare la funzione di Scanner…ci sono delle soluzioni conosciute?
 
Buon giorno,
ho appena comprato il Print server TL-WPS501U (wireless). L’ho collegato alla mio plotter hp Designjet T610, premettendo che il mio pc non ha la scheda wi-fi ma che è connesso al router wireless Netgear D500.
Il programma di istallazione del PS non riesce a “vederlo”; il PSAdmin IDEM; impostando nel browser 192.168.0.10 IDEM.
Il router è impostato con l’IP 192.168.0.101 ed il pc 192.168.0.102; il firewall è disattivato.
NON SO COSA FARE!!!
HELP ME PLEASE.
Vi saluto
Leonardo
 
Non vedi il tuo Print server wireless perchè di fabbrica esce configurato in modalità Ad-hoc e non infrastructure per la connessione ad un router. Non avendo altre interfacce oltre a quella wireless non può essere configurato se non da un pc con scheda wireless come puoi vedere dalla guida alla configurazione del primo post alla quale vedo ora che però imageshack ha tolto tutte le immagini …
In sintesi ti serve per forza un pc con scheda wireless per configurarlo perchè si comporta come un AP indipendente (tra AP non si collegano…).
 
Indietro
Alto Basso