Come installare DD-WRT nel TL-MR3420 V. 1

Il virtual ap non è legato alla modalità client e quindi nella nuova rete wireless puoi anche mettere una password.
Che indirizzo IP hai quando si collega come client? (lo vedi sempre su status)
Non è hai attivato il controllo dell’indirizzo MAC nella fonte?
 
Non mi sembra ci siano blocchi nel router principale. L’ip non l’ho trovato dove mi dicevi…
 
L’ip non l’ho trovato dove mi dicevi…
Hai ragione! Lo vedi solo quando usi “Client” e non “Client bridge”.
E’ sicuramente un problema di indirizzi ip, il nuovo router ha lo stesso indirizzo ip del vecchio?
Se no devi cambiarlo anche nel ddwrt.
 
Ho risolto! Il router principale ha come ip 192.168.1.1. In ddwrt c’era lo stesso e l’ho cambiato in 192.168.1.2… in passato con un altro router non modificai l’ip, evidentemente erano già diversi in partenza…
 
Salve ho un problema ho questo router ed ho installato il firmware…Ora devo creare un repeater bridge, ma non c’è l opzione…Aiutatemi…
Ho seguito questa guida Setting up a repeater bridge with DD-WRT and D-Link DIR-600 – jgiam.com
 
A me c’è client bridge ed ho usato questa. …
 
La modalita repeater bridge c’è solo nel router con chip Ralink, devi usare client bridge e poi aggiungere un VAP (Virtual Access Point) come ha fatto bennynap
 
Ciao, ho installato l’ultimo firmware ma non mi vede la mia chiavetta huawei e122. Ho provato anche con firmware meno recenti ma niente, in pratica il led 3G rimane spento. Ho verificato e la chiavetta risulta nella lista di quelle compatibili col firmware dd-wrt. Forse devo abilitare qualcosa? Grazie.
 
Ciao! Sapete se c’è una versione di dd-wrt per il wa830re?? Per poterlo usare in client bridge e poi creare un virtual ap…
 
Ciao no per ora il wa830re non è compatibile.
 
Ciao a tutti,
ho seguito pedissequamente le indicazioni sull’installazione del dwr sul mio tp link 3420 v1.2…scaricato l’uiltima versione del factory-to-ddwrt.bin…restartato, 30 con reset… etc etc…ma dopo il reboot non riesco a collegarmi col browser…ma almeno via telnet ci arrivo … ma in questo caso utente e password admin non li accetta…il prompt proposto è: DD-WRT v24-sp2 std (c) 2013 NewMedia-NET GmbH, Release: 03/25/13 (SVN revision: 21061) DD-WRT login:…aiuto che è successo ??’ come vado avanti o torno indietro???

grazie milleeeeee

dario
 
che nome e pass hai usato??

via browser prova a cambiare browser oppure a pulire la cache…
 
che nome e pass hai usato??

via browser prova a cambiare browser oppure a pulire la cache…
si era il browser firefox che aveva in cache la vecchia connessione!!!..strano però avevo provato anche con chrome , che non uso mai, e mi dava lo stessso errore. Conclusione ho configurato il dd-wrt ,ottima interfaccia, completa ed emozionante per le feature che offre, peccato però che non riconosce la mia chiavetta onda mt-689dc 😦 un vero peccato…spero che un giorno forniscano i driver per gestirla!!! E’ stata una bella esperienza durata poco , ormai ho ripristinato il fw originale, ma mi chiedo due cose: ma quale cappero era l’utente e pwd del servizio telnet? admin admin non funzionava… un altra cosa…tornando indietro al fw originale tp-link (tramite mr3420v1_webrevert.rar) mi sono accorto che questo è un po’ datato…posso ora installare un fw più aggiornato originale tp-link? ritengo di si …ma non si sa mai 🙂

grazie a tutti per la consulenza
dario
 
certo aggiornalo pure all’ultimo tp-link…

credenziali telnet:

http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Telnet/SSH_and_the_Command_Line#Using_Telnet
 
posso ora installare un fw più aggiornato originale tp-link? ritengo di si …ma non si sa mai 🙂
L’importante è non usare firmware con la scritta “boot_up”
Ora l’ultimo è mr3420v1_en_3_13_1_up(121123).bin e quindi non dovrebbero esserci problemi, io comunque consiglio sempre il webrevert, reset e poi aggiornamento.
 
L’importante è non usare firmware con la scritta “boot_up”
beh visto che è già tornato al FW originale non c’è nessun problema ad usare un file con uboot, l’importante è non flasharli quando si passa da dd-wrt/openwrt a tp-link 😉
 
Si esatto, non ho letto che era già passato al firmware originale.
 
ma c’e’ modo di suggerire agli sviluppatori del dwr lo sviluppo di un driver di una specifica chiavetta come la MT689Dc per fare un esempio? dovo averlo fisto funzionare il dwr mi sento un po’ di friggere a non poterlo utilizzare 😦
 
Prova ad aprire un ticket qui: Timeline – DD-WRT
 
beh io il ticket l’ho aperto…ora speriamo bene che qualcuno risponda …
byeeee
 
Indietro
Alto Basso