Come installare DD-WRT nel TL-MR3420 V. 1

il webflash non si scarica…
 
Ho notato che il factory che avevo già caricato è identico sia x nome che x grandezza (ma proprio la stessa dimensione al byte). Non sarà lo stesso???
La dimensione è quasi sempre uguale comunque nel interfaccia web del ddwrt in altro a destra c’è scritta la versione,
controlla 😉

il webflash non si scarica…
A me funziona
 
Ok la vers. che ho è la vecchia. Resta il fatto che nn mi scarica il webflash… stasera riprovo.
 
a me il download funziona

ftp://dd-wrt.com/others/eko/BrainSlayer-V24-preSP2/2013/04-01-2013-r21153/tplink_tl-mr3420v1/
 
Scusate ma il webflash va caricato come il firmware?? Mi dareste il procedimento? Grazie
 
Solo una piccola precisazione:
  • il firmware ‘factory’ lo usi quando passi da originale a dd-wrt;
  • il firmware ‘webflash’ si usa solo per aggiornare e se hai già il dd-wrt.
Si, il webflash va caricato come il firmware.
 
Solo una piccola precisazione:
  • il firmware ‘factory’ lo usi quando passi da originale a dd-wrt;
  • il firmware ‘webflash’ si usa solo per aggiornare e se hai già il dd-wrt.
Si, il webflash va caricato come il firmware.
grazie! il problema è che seguendo il link per il download proprio non mi scarica il file webflash… premetto che cliccando sul factory lo scarica tranquillamente, ma il webflash niente da fare, nemmeno cambiando browser…
 
dopo l’ennesimo tentativo è andato a buon fine il download!! domani proverò a caricarlo…
 
aggiornamento al 21153 fatto!! sembra tutto ok…
 
Sono connesso in wifi ad un router fastweb in modalità client bridge e sulle porte lan del tl-mr3420 ho regolarmente linea. Ora la mia domanda è: c’è una modalità con cui è possibile replicare il segnale preso dal fastweb non solo su lan ma anche in wifi ??
 
Se non ricordo male nella sezione wireless puoi creare un nuovo VAP (Virtual AP).
PS. ricordati di impostare la sicurezza della nuova rete wireless.
 
Se non ricordo male nella sezione wireless puoi creare un nuovo VAP (Virtual AP).
PS. ricordati di impostare la sicurezza della nuova rete wireless.
Perfetto, grazie !!
 
Ho attivato USB storage support in dd-wrt su tl-mr3420 e collegato una pen drive ma non vedo traccia della pen… mi sapreste spiegare se e come è possibile attivare questa funzione ??
 
Purtroppo con questo router non è possibile per motivi di spazio, vedi l’opzione nel menu ma non fa niente…
 
Purtroppo con questo router non è possibile per motivi di spazio, vedi l’opzione nel menu ma non fa niente…
Ah… quindi l’unica alternativa sarebbe quella di collegare qualche unità che abbia la porta di rete??
 
Si, puoi prendere un NAS oppure una dock station con la porta ethernet.
 
 
No quello è un print server!
Qualcosa tipo questo.
 
Si è vero ma tra le info vedo che oltre al print server fa anche condivisione di hd… cmq bene anche quello che mi hai segnalato!
 
Vero ma devi per forza usare il software tp-link “MFP and Storage Servers” mentre con l’altro no!

Stiamo andando un po’ OT, se ti servono altre informazioni continuiamo con i messaggi privati 😉

PS. Cancello il link al negozio.
 
Indietro
Alto Basso