Come installare DD-WRT nel TL-MR3420 V. 1

Perfetto grazie !!
 
in sezione administration-command-startup copia e incolla questo :
ping google.com >> /dev/null >test1.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test2.txt&
ping google.com >> /dev/null >test3.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test4.txt&
ping google.com >> /dev/null >test5.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test6.txt&
poi gli dai run commands e save startup , fatto
è una huawei k4605h
Ciao, puoi scrivere la procedura esatta? Copiando e incollando quello indicato non si ottiene nessun risultato.
 
la community di ddwrt non smette mai di lavorare ecco una nuova release di ieri

ftp://dd-wrt.com/others/eko/BrainSlayer-V24-preSP2/2013/04-11-2013-r21223/tplink_tl-mr3420v1/


😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
 
un altra nuova !!!

ftp://dd-wrt.com/others/eko/BrainSlayer-V24-preSP2/2013/04-15-2013-r21286/tplink_tl-mr3420v1/
 
Ho visto ieri, aggiorno la prima discussione.
Grazie
 
effeti lo hai installato sul mr3420?
 
No, pensavo l’avessi fatto tu 😮
 
Ciao! Qualcuno mi sa spiegare come mai quando sono collegato in wifi al router di tanto in tanto si sconnette e riconnette velocemente??
 
Ciao, se non ricordo male tu lo usi come client bridge… imposta un canale fisso nell’access point dove ti colleghi e controlla che il segnale non sia troppo debole.
 
Ciao, se non ricordo male tu lo usi come client bridge… imposta un canale fisso nell’access point dove ti colleghi e controlla che il segnale non sia troppo debole.
Ciao, si sono in client bridge. Il canale dell’apparato fonte è fisso e il segnale è buono…
 
Ciao a tutti, ho seguto la guida passo passo installanda la build 07-20-12-r19519, mi ha deto qualche problema e ho deciso di aggiornare inserendo la 04-15-2013-r21286. Quasi alla fine dell’upgrade mi da “upgrade filed”. Adesso va in bootloop. Qualcuno sa come ripristinarlo?

Grazie a tutti in anticipo.

Saluti
 
Ok grazie, ci proverò!!!
 
Ciao! Ma eventualmente è possibile reinstallare il firmware originale??
 
Ciao! Ma eventualmente è possibile reinstallare il firmware originale??
certo anche facilmente

http://www.dd-wrt.com/phpBB2/viewtopic.php?t=85237
 
Grazie !!
 
Oppure basta leggere il secondo messaggio di questa discussione 😃
 
Grande !!!
 
Ciao !! Ho creato un virtual ap x poter replicare in wifi il segnale del router principale con infostrada. Il problema è che pare che tenta di poggiarsi su un altro infostrada. Come faccio ad assegnare il ssid giusto? Io ho inserito quello giusto ma poi mi riporta il mac dell’altro infostrada…
 
Come faccio ad assegnare il ssid giusto?
Prova ad usare il Site Survey (Status - Wireless) e poi clicca Join
 
Come faccio ad assegnare il ssid giusto?
Prova ad usare il Site Survey (Status - Wireless) e poi clicca Join
Allora si ci ho provato, ma non riesco ad avere la linea internet. La fonte è senza password quindi ho fatto un virtual ap senza specificare passw. C’è da dire che in precedenza ci ero riuscito perfettamente con una linea con passw…
 
Indietro
Alto Basso