Xiaomi Mi Router 3G WiFi b/g/n/ac 1200Mbps, Gigabit WAN/LAN, USB 3.0

TNX 😉
 
Mi indicheresti una guida da seguire per creare il firmware di upgrade compilato già con tutti i pacchetti che utilizzo
Ciao, trovi tutte le informazioni per la compilazione qui e qui.
Io utilizzo ubuntu oppure una VirtualBox sempre con ubuntu, in alternativa puoi usare anche Windows 10 e ubuntu scaricato dallo store.
ne faresti anche una variante con il supporto a docker?
Non ho mai utilizzato docker e non saprei neanche da dove iniziare 🤣
Quando ho un minuto ci provo…
 
Mi indicheresti una guida da seguire per creare il firmware di upgrade compilato già con tutti i pacchetti che utilizzo
Non ho mai utilizzato docker e non saprei neanche da dove iniziare 🤣
Quando ho un minuto ci provo…
oggi ho provato a compilare un firmware con ubuntu per metterci docker ma dopo un po’ dava errore e ci ho rinunciato. 👿 comunque il link che hai postato tu sembra essere quello in cui si carica openwrt come container in un altro dispositivo. Io invece dicevo di fare in modo di poter caricare un container su openwrt Reddit - Dive into anything

ma leggendo meglio mi sa che e’ impossibile sul nostro router perche non c’e abbastanza spazio
 
Per lo spazio puoi sempre usare l’extroot con un hdd ma devi installare docker-ce successivamente, non puoi compilarlo o meglio… puoi compilarlo ma non ti crea il file .bin perchè troppo grande per la flash.
Ricordati di usare la versione snapshot che non ha LuCI.
Io invece dicevo di fare in modo di poter caricare un container su openwrt
Ahh OK
 
Aggiornato secondo messaggio e compilata la 19.07.7.
Release note 19.07.7.

gillesM You can download 19.07.7 from here.
 

Allegati

  • Gilles_openwrt-ramips-mt7621-xiaomi_mir3g-squashfs-sysupgrade.zip
    9,7 MB · Visite: 0
Indietro
Alto Basso