Vedere due telecamere IP in un solo browser...

ma come si chiude subito???

se hai aperto prima il prompt con start->cmd o start->esegui->“cmd”, non è possibile si chiuda da solo -.-

con “risolve” intendo che:

appunti01j.jpg


l’ip che appare, ricavato dall’URL che digiti, sia quello giusto.

pero’ ripeto, che siccome con il DMZ funziona, non puo’ essere quello il problema…
 
si anche secondo me non è quello il problema…proverò col programma se ha aperto correttamente le porte e ti faccio sapere…we grazie per la disponibilità, sei molto professionale!!!

grazie
 
ho fatto il test delle porte col programmino che mi hai cosigliato e mi esce alla voce “Ping Result” : “We were not able to ping your router”…le altre voci tutte verdi…OK!

Credo proprio che c’è qualche altra cosa da controllare sulle porte…

controllerò e ti faccio sapere…
 
mah, per quello dovrai abilitare nel router qualcosa tipo “allow ping from WAN”.

se ci dici il modello provo a spulciare il manuale…
 
il modello del modem è un techmade TMRW263R1-A0…se sai qualcosa fammi sapere…intanto io continuo a spulciare…grazie!
 
no comment -.-
dal loro sito il “manuale” non è altro che la “guida rapida” pero’ in inglese…
 
Infatti è un cesso* di modem…io continuo la ricerca e ti faccio sapere grazie mille.!
 
Ritorno con piacere ad informarvi che ho installato queste 2 benedette telecamere su un dlink 2640b (come inizio discussione)abilitando le porte TCP/UDP e aver creato un account con dyndns…TUTTO FUNZIONA!

Per quanto riguarda il dvr…il modem della techmade è un pò troppo complicato da capire…ci vorrà più tempo per sbariarci su…alla fine sicuramente sono le porte da abilitare e qualche altra impostazione da attivare/disabilitare da qualche altra parte…

Un ringraziamento speciale a nebbia88 per l’ottimo supporto…continua così!!!

Ciao a tutti e scegliete TP-LINK!!!
 
Indietro
Alto Basso