Dvr dimenticato password

Buongiorno, qualcuno mi puo spiegare come resettare questo dvr perche ho dimenticato la password? Funziona ma non mi fa entrare per fare modifiche
ae694400143b1575333a4b47cc785f8a35efd8ca_2_1288x998.jpeg
 
f7fa9a0e89c35edd8ef8fbbd10a547bf9a60bbae_2_1332x1000.jpeg

questa è la foto interna. Levando la batteria tampone resetta tutto fuorché la password
 
Ciao, usa il SoC HiSilicon (Huawei) Hi3520 prova con i generatori che trovi in questo sito:


 
Spiegati meglio, il video non capisco che dice
 
Dice di provare prima con le password di default che trovi nel 1 punto (vedi sito) e poi di usare il generatore di PIN per i modelli HiSilicon, punto 2 sezione HiSilicon.

Ho controllato i 3 generatori HiSilicon su VirusTotal e sono puliti.

Devi calcolare il PIN inserendo la data del DVR che vedi nel monitor, fai attenzione al formato della data YYYYMMDD
Se c’è per esempio la data di oggi 08/10/2022 devi scrivere 20221008
 
buonasera, ho provato col generatore di password ma non ci sono riuscito. Sto cercando nella scheda madre i 2 ponticelli TP2 TP3 anche TP4 TP5 ma non riesco a trovarli
 
Hai provato tutti i 3 generatori?
Sto cercando nella scheda madre i 2 ponticelli
Ci sono solo nei modelli AVTECH.
 
si li ho provati tutti e tre, ma niente
 
buonasera, chiedo aiuto se qualcuno possiede un nvr che funzioni come in foto allegata. qualcuno conosce il numero del servizio informazioni
3244d1bee0241f011750e2c7abb5f031c53a67b6_2_1380x776.jpeg
 
Ciao, si tratta sempre dello stesso NVR?

Se non c’è niente nel manuale o nella scatola sarà molto difficile trovare, se esiste, il numero dell’assistenza.
 
Esatto sempre lo stesso. Non ho ancora risolto il problema, spero che qualcuno mi aiuti
 
Se crei nuove discussioni per lo stesso problema non si capisce più niente 😅

Riassumo magari hai saltato qualche passaggio…

Scolleghi l’NVR da Internet, togli l’alimentazione e rimuovi la batteria interna


Con un piccolo cacciavite o qualcosa di metallico unisci per qualche secondo i due contatti che trovi nel vano batteria in modo da scaricare eventuali condensatori.

Aspetta 10 minuti e riaccendi l’NVR senza collegarlo ad internet.

Prendi nota dell’ora che ti mostra nel monitor quando si accende e usala con i generatori di codice per HiSilicon che trovi sempre nella discussione di prima.
 
questo passaggio l’ho fatto, ma ho visto che sentivo come odore di bruciato, comunque domani ci riprovo
 
ho visto che sentivo come odore di bruciato
Strano… ovviamente fai tutto con NVR spento e il ponte devi lasciarlo qualche secondo, collegalo alla corrente solo alla fine.
 
buongiorno, ho provato e riprovato piu volte ma niente non si sblocca
 
buonasera finalmente sbloccato nvr
 
E ci tieni così sulle spine?
Vogliamo sapere come hai fatto 😁
 
Preso spunto da questo video
 
Pensavo avessi già provato a togliere la batteria per qualche ora…
L’importante è che abbia funzionato 😄
 
tolta solo per pochi minuti
 
Indietro
Alto Basso