DVR bloccato nella schermata di avvio | HD iDVR 6008A

Buongiorno, giorni fà un mio amico mi porta un dvr comprato da un rivenditore che direi un furfante, che resta bloccato nella schermata iniziale. Ho provato in ogni maniera ma non riesco a farlo partire. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Allego le foto per capire meglio
b6a554c469a7352fc9847214d3522aaae9a70227_2_1380x864.jpeg
 
Ciao, ho avuto un problema simile con un dvr urmet ed era l’hard disk difettoso.
 
premetto che il dvr è nuovo di prima installazione, ho provato anche a togliere l’hard disk ma resta bloccato ugualmente. L’hard disk lo inserito in un altro dvr è funziona benissimo. Potrebbe essere che l’hard disk di 2TB sia troppo grande per questo modello di dvr? Purtroppo non ho un altro hard disk per provarlo
 
Non conosco la marca HD iDVR ma la maggior parte dei dvr si avvia anche senza hdd, scrivi il modello…
Potrebbe essere che l’hard disk di 2TB sia troppo grande per questo modello di dvr?
Se hai un pc puoi provare a fare due partizioni da 1 TB
 
ec366544f43a0d48db0a5411ea9115c66678dd18.jpeg
 
Ciao, non ci sono altri adesivi o fogli all’interno della confezione?
Non riesco a trovare manuali o specifiche…
L’hard disk lo inserito in un altro dvr è funziona benissimo.
Forse l’altro DVR l’ha formattato con qualche FS particolare, prova a collegarlo al PC e a formattarlo in NTFS, dovrebbe riconoscerlo e poi chiederti di riformattarlo.

Se non va neanche così richiedi la sostituzione del DVR.
 
Ciao, il manuale di installazione c’è all’intero ma purtroppo essendo bloccato come schermata non posso fare niente. L’hard disk è stato formato. Mi dà l’impressione com’è che manchi il software del dvr. Per riportarlo dal rivenditore il propietario è senza scontrino
 
Sicuramente è un problema hardware e non puoi fare niente… comunque per sicurezza io farei questi tentativi:
  • cambio del cavo SATA
  • test con l’altra porta SATA (se presente)
  • ricerca di un jumper con la scritta RESET
  • rimuovere la batteria interna e lasciarlo senza alimentazione qualche minuto.
Alcuni DVR hanno una modalità di ripristino da USB ma per questa marca e modello non si trova niente…
L’hard disk è stato formato.
Da PC?
Hai controllato se c’è solo una partizione?
Puoi usare un software tipo MiniTool Partition Wizard Free, fai attenzione alle richieste durante l’installazione se non vuoi installare anche altro software.
 
Questo DVR vuole essere alimentato con 12V n 3 Ampere e hai risolto ,anche il mio si bloccava ed ho risolto cosi
 
Indietro
Alto Basso