Allarme Ring: funzionalità gratuite dal 29 marzo a pagamento

luco

Membro attivo
Cercando informazioni sulla sirena esterna ho trovato questo:
In pratica con il piano gratuito non potrei fare niente, neanche disattivare l'allarme con l'app, sono pazzi!
Mi trovo abbastanza bene con Ring ma se dovessero fare una cosa del genere anche per le attivazioni antecedenti il 29 marzo piuttosto che pagare il canone cambio sistema.
Cosa ne pensate?
Inizio a cercare alternative?
 
Per ora è limitato solo a Stati Uniti e Canada dove il canone annuale del piano base costa 39$/anno.
In pratica con il piano gratuito non potrei fare niente, neanche disattivare l'allarme con l'app
Si e disattivano pure le notifiche quindi in caso di allarme non ti accorgerai di niente :rolleyes:

Inizio a cercare alternative?
Mi sembra un po' presto, io aspetterei un eventuale comunicazione da parte di Ring.
Anche per l'Italia l'abbonamento potrebbe essere obbligatorio per i prodotti attivati dopo una data.
 
disattivano pure le notifiche quindi in caso di allarme non ti accorgerai di niente
Come i vecchi allarmi di 10 anni fa anzi peggio perchè Ring non invia neanche sms.
Mi sembra un po' presto, io aspetterei un eventuale comunicazione da parte di Ring.
Dopo avere letto la notizia ci sono rimasto male.
Hai ragione però.. ho fasciato la testa prima di romperla.
 
Indietro
Alto Basso