questo e` il primo messaggio al forum.
Vorrei conoscere la corrispondenza in dBm dei vari settaggi sulla potenza di uscita del wa5210g.
Qualcuno puo` rispondermi?.
Grazie.
Ciao, che intendi dire, la potenza reale o la corrispondenza degnale ricevuto, espresso in dB e dBm?robertoc ha scritto: Salve,
questo e` il primo messaggio al forum.
Vorrei conoscere la corrispondenza in dBm dei vari settaggi sulla potenza di uscita del wa5210g.
Qualcuno puo` rispondermi?.
Grazie.
Ma dove li leggi? in che sezione della radio?robertoc ha scritto: salve,
Vorrei sapere a cosa corrispondono in dBm i valori 1/8 1/2 etc.
Grazie
Salve,ST Engineering ha scritto:Ma dove li leggi? in che sezione della radio?robertoc ha scritto: salve,
Vorrei sapere a cosa corrispondono in dBm i valori 1/8 1/2 etc.
Grazie
OK,ST Engineering ha scritto: Ciao, credo hai una versione vecchia di firmware. Nel caso si riferisce alla potenza massima, 400mW=26dBm, quindi 1/2= 23dBm, 1/8=17dBm etc. La versione nuova riferisce i valori direttamente in dBm.
ma io non ho la possibilità di farlo, posso solo mettere le impostazioni di fabbrica dell AP allora la mia domanda è è fuori norma il 5210? quale norme rispetta? perchè dicono che rispetta i 20 dbm?ST Engineering ha scritto: Il limite in Italia è 100mW, ovvero 20dBm.
A questo togli 12dB di guadagno. Risultato è 8dBm, ovvero devi settare la tua potenza a 8dBm per rispettare la legge.
ho scritto una email alla tp link che info vedremo se risponderanno.....nebbia88 ha scritto: IN TEORIA se imposti il paese su Italy dovrebbe arrangiarsi a rispettare i limiti, con l'antenna integrata!
con altre esterne è ovvio che non puo' sapere che guadagno hanno, molti firmware permettono di impostarlo...
c'è la casellina apposta quindi qualcosa fa di sicuro.Power - The transmit power of the access point. The checkbox determines the transmit
power that whether it obeys regulatory power or not. Un-checking the Obey Regulatory
Power option may cause interference to other devices and violate the applicable law.