jordantheripper ha scritto:
Ciao Shocker
personalmente monto questa versione:
DD-WRT v24-sp2 (06/06/12) std - build 19327
ed anche io non riesco ad andare più veloce. La massima velocità di collegamento l'ho ottenuta togliendo la protezione ovvero facendo diventare la mia rete wifi open, ovviamente filtrando ed autorizzando gli indirizzi mac che possono accedere alla mia rete iscrivendoli nell'apposita lista (wireless/filtro mac): così facendo ho ottenuto come velocità massima 72 mps tra tablet android e router. ultimamente ho resettato il tutto e purtroppo sono tornato a collegarmi come te, pur senza alcuna protezione, a 65 mps. Non riesco più a trovare il link con le impostazioni che mi permettevano un tx/rx di 72 mps......speriamo di ritrovarle.....
Gentilmente prova anche tu a collegarti con rete "open" e dimmi se a te migliora la velocità.
Ovvio che la discussione è anche rivolta all'amico nebbia con il quale spero di far viaggiare il nostro router alla velocità (teorica) di 300 mps. Ho letto un tuo intervento in merito ma risaliva a circa due anni fà ovvero con un firmware datato, spero tu ci possa fornire utili notizie in merito....
Shocker, noto che hai installato l'ultima versione. Io ne ho provate alcune e quella di giugno 2012 sembra abbastanza stabile (per inciso uso dd-wrt comer server vpn e con quest'ultima funziona alla grande, ma sono sempre pronto a nuovi update).
Cmq restiamo in contatto e cerchiamo di risolvere la questione....
saluti
Ciao, non credendo di ricevere alcuna risposta qui ho tentato sul forum di supporto DD-WRT, puoi leggere il mio topic da
qui.
Dopo averne discusso con loro mi è sembrato di capire che è tutta questione di client, infatti con il macbook della mia ragazza ho raggiunto i 130MBPS "stabili" mentre con i devices che ho in casa più di 65M non riesco a raggiungere, ti invito a dare uno sguardo al topic che ti ho indicato sopra..
Comunque ho tentato sia con firmware DD datati che con quelli ufficiali TP-LINK, la situazione non cambia, il che mi ha convinto ad incolpare gli altri dispositivi wifi o a pensare che sia il router stesso difettato ma, dato che anche tu mi dici di avere un problema simile mi confermi la prima ipotesi.
Che versione di hardware hai ? Io 1.1
Un saluto
Fabio