ECCO GLI SCREENLoop ha scritto:Vai su http://192.168.1.1 nome utente e password sono admin
Posta un immagine della pagina "Stato"

ECCO GLI SCREENLoop ha scritto:Vai su http://192.168.1.1 nome utente e password sono admin
Posta un immagine della pagina "Stato"
Ciao se non si avvia mi sa che non puoi fare nientenicolone ha scritto:il modem si accende, ma solo la spia di accensione, tutte le altre restano spente.
collegandomi via cavo, ovviamente non riesco ad entrare.
Non c'èDiegoSuperSix ha scritto:1) dove trovo l'opzione 'Isolamento client/AP' nel menù opzioni del router?
Controlla nelle impostazioni della linea ADSL -> MulticastDiegoSuperSix ha scritto:2) quando richiede IGMP (Internet Group Management Protocol). Il Chromecast e il router non potranno comunicare se IGMP è disattivato O se il proxy IGMP è attivato sul router. ATTIVA IGMP sul router. DISATTIVA il proxy IGMP sul router dove posso impostare questi parametri?
marmo71 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei condividere il mio problema per capire se è capitato ad altri.
Io sono collegato alla rete fastweb, ho installato il loro modem ed mi dava un margine SNR in up e down sotto i 10 (con problemi di frequenti disconnessioni). Ho acquistato il router in oggetto e il valore SNR è raddoppiato ottenendo una linea più stabile con navigazione / collegamento ok, il problema si presenta quanto connetto un altro dispositivo al router, sia via cavo che wireless, da quel momento il router perde la linea e non si riesce più a navigare con qualsiasi dispositivo se non spegnedolo e riaccendono il router e collegango un solo dispositivo.
Il router è già aggiornato all'ultimo firmware.
Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti.
Ti ricordi se avevi fatto qualche settaggio particolare?eldivino69 ha scritto:
Io ho Fastweb Joy e funziona alla grande con questo Router
no ho seguito le varie guide , comunque questa è la schermata principale di configurazione:marmo71 ha scritto:Ti ricordi se avevi fatto qualche settaggio particolare?eldivino69 ha scritto:
Io ho Fastweb Joy e funziona alla grande con questo Router