Io ho un DSL-2740B E1 e ho regolarmente registrato il mac address wireless e ho provato sia in modalità DHCP che con IP fisso. Il risultato è lo stesso.
L'aggiornamento del firmware potrebbe giovare?
Temo sia un problema del PS, nel senso che i due dispositivi non si collegano nel modo corretto: se il PS si collega sempre quando acceso dopo il router, allora può significare che la procedura corretta di autenticazione viene eseguita solo all'avvio e non nel caso di disconnessione durante l'uso. Ma potrebbe anche dipendere dalla potenza del segnale e da eventuali errori di trasmissione.Fernet ha scritto: Alla fine ho aggiornato il firmware del Print server ma il problema rimane: i due si abboccano, il router lo mette tra i dispositivi associati ma non tra i dispositivi autorizzati. Se invece il ps viene acceso dopo al router allora tutto ok.
Premetto che se il router viene riavviato, nessun altro dispositivo wireless N che ho provato ha problemi di riconnessione.
Proverò con la modalità G only del router (adesso è in B\G\N).
L'ho fatto ma credo che non si resetta perchè non lo vedo con i parametri di fabbrica.[hr]nebbia88 ha scritto: Perform a Factory Default:
1. Disconnect the external power adapter.
2. Hold down the reset button.
3. Reconnect the external power adapter. Wait about 15 seconds.
4. Release the reset button.
5. The print server will restart, the POST time needs 40 seconds.
Devi tener premuto il reset per almeno 15 secondi dopo aver riattaccato la corrente..