non vede il segnale della linea telefonica
w8901g
non capisco che versione firmaware devo mettere v3 v6...
non l ho preso in italia...
ma funzionava con teledue...
allora dopo il 3 viene il 5 cosi 3,5nebbia88 ha scritto: apparte che hai tagliato proprio la parte interessante dopo "Ver:", cmq è un V3!
Sicuro non sia la linea vero?
credo sia la linea perche in status non da nessun rapporto e il led della linea e' spenta quindi io ho dedotto questo spero di sbagliarmi.nebbia88 ha scritto:
Sicuro non sia la linea vero?
operatore va bene perche adesso sto usando un vecchio router quindi problemi di linea non ne honebbia88 ha scritto: beh allora ho paura che il router non centri nulla e tantomeno il firmware... prova a chiamare l'operatore!
ducati ha scritto:credo sia la linea perche in status non da nessun rapporto e il led della linea e' spenta quindi io ho dedotto questo spero di sbagliarmi.
scusa allora avevo capito maleducati ha scritto:operatore va bene perche adesso sto usando un vecchio router quindi problemi di linea non ne ho
avrei anche la fattura l'ho preso in Germania la garanzia dovrebbe essere internazionalenebbia88 ha scritto:ducati ha scritto:credo sia la linea perche in status non da nessun rapporto e il led della linea e' spenta quindi io ho dedotto questo spero di sbagliarmi.scusa allora avevo capito maleducati ha scritto:operatore va bene perche adesso sto usando un vecchio router quindi problemi di linea non ne ho
Quindi sei riuscito ad aggiornare il firmware? Mi sa che ti toccherà mandarlo in assistenza, e non so come funzioni non avendolo comprato in italia..
l'unica è scrivere alla tp-link italia e sentire cosa diconoducati ha scritto:avrei anche la fattura l'ho preso in Germania la garanzia dovrebbe essere internazionale
per il momento ho ordinato oggi da ewide il TD-W8960N