Ciao,
Ho acquistato recentemente una camera Ip della tp – link modello TL–SC3130G
(
http://www.tp-link.com/it/products/prod ... %2DSC3130G )
che ho provato a configurare mediante l’aiuto del loro supporto tecnico.
Il mio obiettivo è vedere la camera ip posta in un’altra abitazione dove è connessa a internet con infostrada ed il modem utilizzato è quello da loro fornito mod. Thomson tg585.
Il tecnico tp link ha utilizzato nell’occasione il programma teamviewer ed in remoto ha effettuato una serie di verifiche e settaggi. Dopo quasi due ore la configurazione dell’account dinamico secondo lo stesso tecnico era riuscita e l’indirizzo dell’account generato mediante dyndns veniva risolto correttamente.
Il problema è che quando si effettua una connessione esterna al router questo non pinga l’indirizzo ip. In definitiva se proviamo a effettuare una connessione esterna da un qualsiasi posto dotato di pc verso l’account dyndns creato, il router infostrada non mostra le immagini della ip camera.
Contattato il servizio tecnico infostrada ha verificato che la rete pinga correttamente attraverso il loro router ed ha confermato che altri clienti mediante dyndns utilizzano camere ip.
MI farebbe molto piacere se potessi rivedere con il vostro aiuto ogni singolo passaggio ... :huh:
Grazie dei consigli.