In realtà ho messo questo firmware per avere informazioni relative alla potenza del segnale e alla cella a cui ero collegato per poter bloccare la chiavetta su una cella specifica, ma ho scoperto che ciò è possibile solo con i modem Sierra, dato che si devono usare i comandi AT per comunicare con la chiavetta. Qualcuno sa se è possibile farlo con le Huawei?
TL-MR3220 3G/3.75G Wireless N 150 Mbps Router
Re: TL-MR3220 3G/3.75G Wireless N 150 Mbps Router
per quel che riguarda il keep connection alive è disabilitata, comunque penso di aver capito come risolvere anche se non ne ho la certezza, basta disabilitare l'interfaccia sulla quale vi è la connessione 3g.
In realtà ho messo questo firmware per avere informazioni relative alla potenza del segnale e alla cella a cui ero collegato per poter bloccare la chiavetta su una cella specifica, ma ho scoperto che ciò è possibile solo con i modem Sierra, dato che si devono usare i comandi AT per comunicare con la chiavetta. Qualcuno sa se è possibile farlo con le Huawei?
Un saluto a tutti , potreste aiutarmi nel configurare il router in questione TP-LINK TL-MR3220 v.2 con windows xp ?
Dovrei inserire dei dati nella configurazione interna , ma non sono esperto ... vorrei aprire le porte per xbox 360 , ps2 , tramite lan con cavo , settare quindi il pc e mettere id statici.
Poi attivare la wireless per il mio tablet e portatile .
Vi premetto che sono completamente inesperto e avrei bisogno di essere seguito passo passo per ogni schermata.
Vi ringrazio per l'aiuto e pazienza.
Dovrei inserire dei dati nella configurazione interna , ma non sono esperto ... vorrei aprire le porte per xbox 360 , ps2 , tramite lan con cavo , settare quindi il pc e mettere id statici.
Poi attivare la wireless per il mio tablet e portatile .
Vi premetto che sono completamente inesperto e avrei bisogno di essere seguito passo passo per ogni schermata.
Vi ringrazio per l'aiuto e pazienza.
- effeti
- Moderatore globale
- Ha ringraziato: 9 volte
- E’ stato ringraziato: 35 volte
Ciao, usi il router con una chiavetta 3G 4G?
Se si la riconosce?
Se si la riconosce?
Bloccare P2P e Torrent col TL-MR3220
Buongiorno a tutti!!!
Uso il Router Wi-Fi TL-MR3220 impiegando una chiavetta internet per la connessione. Per evitare un eccessivo consumo dei Gbyte a disposizione, voglio impedire l'uso di P2P e Torrent. Premesso che non sono un esperto di questa tecnologia, come mi consigliate di procedere? (passo passo per favore
)
Uso il Router Wi-Fi TL-MR3220 impiegando una chiavetta internet per la connessione. Per evitare un eccessivo consumo dei Gbyte a disposizione, voglio impedire l'uso di P2P e Torrent. Premesso che non sono un esperto di questa tecnologia, come mi consigliate di procedere? (passo passo per favore

- Loop
- Ha ringraziato: 3 volte
- E’ stato ringraziato: 30 volte
Ciao usa il menu access control, non so se funziona perchè non ho questo modello
Nel menu rule metti su Deny la voce Default Filter Policy

Poi vai su Host e aggiungi il range ip che ti serve bloccare, se hai cambiato l'ip al router e non è 192.168.0.1 modifica il range

Spostati su Target e aggiungi i servizi che vuoi riattivare senza dimenticare il DNS

Ti servirà sicuramente DNS, HTTP, POP3, SMTP
Ritorna al menu rule e aggiungi le regole cliccando Add New

Come host e target metti quelli che hai appena creato, devi fare una regola per il dns, una per http, una per pop3 etc etc
Nel menu rule metti su Deny la voce Default Filter Policy

Poi vai su Host e aggiungi il range ip che ti serve bloccare, se hai cambiato l'ip al router e non è 192.168.0.1 modifica il range

Spostati su Target e aggiungi i servizi che vuoi riattivare senza dimenticare il DNS

Ti servirà sicuramente DNS, HTTP, POP3, SMTP
Ritorna al menu rule e aggiungi le regole cliccando Add New

Come host e target metti quelli che hai appena creato, devi fare una regola per il dns, una per http, una per pop3 etc etc
-
Ciao a tutti. Ho comprato da poco il Router MR3220 per utilizzarlo con una chiavetta vodafone K3806-Z. Anche se nella lista che ho trovato sul sito TP-LINK la chiavetta risulta compatibile non riesco a connettermi se non per pochi minuti. Appare in un primo momento identyfin e dopo poco unplugged. C'è qualcuno che possiede la chiavetta in questione e naviga senza problemi?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Usavo il 3220 con una chiavetta 3, adesso sono passato a wind con chiavetta ZTE MF710.
Ho modificato 3g prefered
'AP internet.wind
connessione automatica
ho tolto il pin della chiavette
ma non va, mentre la chiavetta dietro il pc funziona. Cosa devo modificare?
Ho modificato 3g prefered
'AP internet.wind
connessione automatica
ho tolto il pin della chiavette
ma non va, mentre la chiavetta dietro il pc funziona. Cosa devo modificare?
- Loop
- Ha ringraziato: 3 volte
- E’ stato ringraziato: 30 volte
Controlla se c'è qualche aggiornamento del firmware
http://www.tp-link.com/en/support/downl ... =TL-MR3220
Se hai già l'ultimo e la chiavetta non viene riconosciuta non è compatibile con il router, puoi provare a contattare l'assistenza (in inglese) support@tp-link.com
http://www.tp-link.com/en/support/downl ... =TL-MR3220
Se hai già l'ultimo e la chiavetta non viene riconosciuta non è compatibile con il router, puoi provare a contattare l'assistenza (in inglese) support@tp-link.com
Salve,
da poco più di un anno possiedo un TL-MR3220 che utilizzo con una vecchia chiavetta Huawei. Vorrei sostituire la vecchietta lenta con una più recente Huawei E372 che utilizzerei sempre con operatore 3. Se mi confermate la compatibità procedo all'acquisto.
Grazie in anticipo
da poco più di un anno possiedo un TL-MR3220 che utilizzo con una vecchia chiavetta Huawei. Vorrei sostituire la vecchietta lenta con una più recente Huawei E372 che utilizzerei sempre con operatore 3. Se mi confermate la compatibità procedo all'acquisto.
Grazie in anticipo
- effeti
- Moderatore globale
- Ha ringraziato: 9 volte
- E’ stato ringraziato: 35 volte
Ciao, versione hardware del TL-MR3220?
Se hai la v2 è sicuramente compatibile (aggiornalo), se hai problemi puoi usare il firmware (versione MultiWeb) che trovi qui.
Se hai la v2 è sicuramente compatibile (aggiornalo), se hai problemi puoi usare il firmware (versione MultiWeb) che trovi qui.
Ho la v2, la e372 è marchiata tim e la devo ancora acquistare.
In caso non riesco a trovarla, mi suggeriresti qualche altra chiavetta compatibile?
Grazie
In caso non riesco a trovarla, mi suggeriresti qualche altra chiavetta compatibile?
Grazie