Buongiorno, vorrei segnalare la totale inefficenza del sistema di sostituzione dei prodotti difettosi della TP-LINK.
In data 19 Luglio 2014 ho acquistato un Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W8980.
In data 15 Gennaio 2015 il prodotto non ha più funzionato.
Nei giorni successivi ho contattato il servizio assistenza clienti il quale mi ha inviato una mail in cui mi invitava a consegnare il prodotto al venditore per la sostituzione.
In data 20 Gennaio ho consegnato il prodotto al venditore, il quale mi ha assicurato che antro pochi giorni avrebbe provveduto alla sostituzione.
Fino al giorno 13 Febbraio 2015 non ho ricevuto nulla: ho telefonato molte volte al venditore ma senza alcuna risposta soddisfacente.
Il venditore mi ha ripetutamente rinviato per problemi del suo fornitore o per altri motivi poco convincenti.
A quasi un mese dal mancato funzionamento del prodotto ho deciso di rivolgermi direttamente a TP-LINK la quale mi ha così risposto:
"Gentile Cliente,
TP-LINK offre 3 anni di garanzia limitata su tutti i suoi prodotti SOHO. Tuttavia, per questioni contrattuali, il servizio è offerto attraverso la stessa rete di vendita.
TP-LINK gestisce direttamente soltanto con i suoi distributori diretti e le procedure resi sono già state rilasciate sulla rete di vendita. Inoltre, è obbligatorio per il rivenditore di gestire i primi due anni di garanzia (garanzia legale). La preghiamo quindi di ricontattare il Suo rivenditore per procedere ai resi.
Grazie di aver contattato TP-LINK.
Cordiali saluti"
Conseguentemente nessuna sostituzione, nessuna motivazione, nessuna assistenza!