Da quello che ho capito la chiavetta è presente nella lista dei modem compatibili ma inizialmente non lo era...forse lo è dopo una certa versione di firmware...
Aspetto che qualcuno faccia chiarezza sull'argomento.

non ho capito cosa intendi per "a me funziona con wind": intendi dire che dentro la chiavetta MW833UP hai una sim Wind?maidiremaik ha scritto: a me funziona con wind
[hr]
dimenticavo...con l'ultimo firmware disponibile
e io che avevo detto??jtvarnelli ha scritto: Ragazzi...oggi mi è arrivato il router...l'ho aggiornato subito all'ultimo firmware disponibile...poi inserendo la Onda MW833UP è stata subito riconosciuta! E il tutto funziona dopo una minima configurazione iniziale! Anche il PIN della SIM viene gestito!
QUINDI PER CONCLUDERE MR3420 e MW833UP SONO COMPATIBILI!:D:D
vabbè...ho riconfermato e postato la mia esperienza.maidiremaik ha scritto:e io che avevo detto??jtvarnelli ha scritto: Ragazzi...oggi mi è arrivato il router...l'ho aggiornato subito all'ultimo firmware disponibile...poi inserendo la Onda MW833UP è stata subito riconosciuta! E il tutto funziona dopo una minima configurazione iniziale! Anche il PIN della SIM viene gestito!
QUINDI PER CONCLUDERE MR3420 e MW833UP SONO COMPATIBILI!:D:D