C'è qualcuno che mi può dare una mano per far funzionare il tutto?
Grazie per ogni risposta.
Ciao Elmeg e grazie per la risposta innanzitutto. Come hai scritto, avevo già provveduto a scaricare tutto il materiale necessario da pausacafe per cambiare fw e dashboard alla key. La key infatti, adesso monta fw 11.203.13.00.00.B757 ma non è stata riconosciuta in nessun modo dal tp-link in oggetto. Per il momento sta funzionando, seppur con qualche difficoltà, con un netgear MBRN3000. Non so se hai avuto occasione di vedere i nuovi tp-link v2, ma sono veramente belli...un vero peccato non farli funzionare e tenerli nella scatola per colpa di un'incompatibiltà. Ho cercato di contattare l'assistenza ma sembra che non esista...Telefono perennemente occupato da giorni.elmegio5 ha scritto: ciao Turion,
non so se fa lo stesso, ma i file .bin su pausacafe, se non specificato diversamente, sono per il tl-mr3420.
comunque sia dal titolo sembrrerebbe che la tua e372 altro non sia che la k4605... se non avessi già eseguito l'operazione ma soprattutto se te la senti, potresti provare a mettere il firmware che trasforma definitivamente la huawei k4605 in e372 con il seguente: 11.203.13.00.00.B757... nota > "il firmware attuale, sulla key, credo non sarà più recuperabile".