Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perchè sono troppi questi post da leggere
Salve uso il router da dicembre circa. Mai avuto nessun problema. Uso una key e1750 della huawey con internet 3. Da ieri purtroppo ho un problema di connessione. Attaccando la chiavetta il modem la riconosce come sempre però al momento in cui dovrebbe avvenire la connessione (connecting) cade e va in identificazione e va in ricerca (identifying) e si spegne addirittura anche il led 3g (non sempre) sul modem per poi tentare in automatico il connecting e ritornare sempre in identifying. A connessione manuale riottengo lo stesso risultato. Ho anche ri-aggiornato il firmware, ma pare non avere effetto sul problema. La chiavetta funziona normalmente connessa al pc e il wifi del pc stesso non presenta problemi con altri access point.
In realtà in passato un paio di volte ha fatto la stessa cosa, ma spento e riacceso nessun problema
A qualcuno di voi accade la stessa cosa?
Cordiali saluti e grazie per un eventuale risposta.
PS. una cosa che può essere utile. Io ho la connessione settata on-demand. Ieri sera ho disconnesso in manuale, per mettere a caricare il notebook, dal pannello di configurazione. ed è da quel punto che non ha più funzionato la chiavetta.