è normale che si colleghi quando accendi il wifi, il pc fà sempre qualcosa su internet anche se non apri il browser

Tanto? Al pc sono rimasto collegato anche per 2 giorni consecutivi senza mai scollegare la chiavetta!! E' vero però che la MW833UP scalda molto di più della e180.... ma io sul pc non le ho mai staccate.nebbia88 ha scritto: ma non è che si scalda troppo? un ora e mezza è tanto
Scusa ,ma quando ho detto che ha ricominciato a dare problemi dopo un'ora e mezza intendevo dire che sono seguite una serie di disconnessioni, e non che dopo un'ora e mezza si è scollegata una volta.nebbia88 ha scritto: hai tagliato l'altro pezzo di frase!
Ho capito e non penso. Adesso è da più di un'ora che non si scolleganebbia88 ha scritto: ho capito.
il mio discorso è: non è che per caso la prima volta che la usi dopo molte ore (come la mattina) dura "tanto", invece poi continuando ad usarla si disconnette spesso? lo dico perche' un bug o problema sw non si comporterebbe così! un problema hw invece sì![]()
Come non detto, oggi è perfetta come sempre.effeti ha scritto: Se domani si disconnette di nuovo rimetto il "vecchio" firmware.
Sì lo so che è un problema di cella. il mio segnale va da 12 a 35%. Sto aspettando di sapere se ci copriranno in wlan altrimenti metterò sul tetto un amplificatore 3g. Ahimè, sembra che sto fuori dal mondo. Non coperto da adsl, scarso segnale 3g e solo wind. Mah!!! belpaese l'italia:@effeti ha scritto: ppino78 secondo me è un problema della cella, hai provato a spostare il router/chiavetta ?
Questo problema lo dava con i firmware vecchi; vedi se lo devi aggiornare.zabb ha scritto: edit: come non detto, torno a guardare e vedo il segnale...
- ora è risparito... boh che fa, va e viene??