ce ne sono 3 nel sito..
mi raccomando lasciagli un po' di minuti durante la procedura di aggiornamento.....
il firmware della chiavetta lo lascierei lì visto che all'inizio funzionava.. cmq li trovi qui
http://www.mywave.it/mod/fw-update.php
E' un bug dell'ultimo firmware, l'ho già segnalato e presto verrà rilasciato un fix.uespa ha scritto: da quel momento non va più nulla ovvero la chiavetta mi viene riconosciuta con il codice 209 ma non mi fornisce l'ip, poi al successivo aggiornamento mi di "unplugged" e li si pianta.
lelle ha scritto: la stamapante non è wireless, io volevo collegarla al router con il lan, cosi che il computer comunichi con il router che è collegato alla stampante.
e se in un dato momento c'e' scarso segnale e ricevi solo gprs come è gia' successo a me? il router che fa? sul router nel menu' attuale non vi sono tali opzioni, almeno, io non le ho viste.pakkis ha scritto: Ragazzi ma è possibile settare il router per una navigazione esclusivamente UMTS?
ma hai rimesso un firmware vecchio nel router (quale?) come consigliatoti??uespa ha scritto: Ho provato ad aggiornare il firmware della chiavetta MD-@..rifatto tutta la procedura e stesso problema..
mi autoquoto per informare che la pennetta HUAWEI E1750C funziona sul TL-MR3420 ma c'è un problema per la connessione ondemand. in pratica una volta connessa rimane cosi anche se si staccano i pc collegati. e se si deve connettere lo si deve fare dalla pagina web del router. se qualcuno a qualche idea sul perche fa cosi.vega ha scritto: ciao a tutti, ho una HUAWEI E1750C vorrei acquistare questo router TL-MR3420, ma non sono sicuro della compatibilità della mia internet key con il router. sulle internet key supportate c'è la e1750 ma la mia è una e1750C e vorrei sapere se è ugualmente compatibile e se c'è qualcuno che ha provato questa internet key.