Dany_61 ha scritto:Il TL-MR3420 riporta il firmware 3.13.27 Build 121206 Rel.60215n
La E353 era brandizzata Fastweb e dopo varie prove sono riuscito a sbrandizzarla con il firmware 11.810.09.40.00.
Non l'ho acquistata mi è rimasta da un contratto chiuso con Fastweb.
Con il router funziona bene (forse meglio che attaccata direttamente al PC) in HSPA+ vado a 8-9 Mega in Down e 1-2 max in UP.
Sto cercando una DC-HSPA tipo la E392 che dovrebbe andare ancora meglio.
Ciao
Dany
Ciao Dany_61, sei stato molto preciso nelle risposte, grazie.
In pratica era come pensavo, anche se la internet key è marchiata ed è possibile usarla con il pc (e con operatori diversi), non si può dire altrettanto con il TL-MR3420.
A proposito come hai fatto per “l’unlocking”? Hai usato un programma specifico o hai caricato semplicemente il firmware che citi, forse tramite l’interfaccia del router?
Ho cercato ancora nei negozi la E353 ma non si trova.
Al momento sto provando la OLICARD145 (7,2 Mps - TIM) che mi hanno prestato. Ha dato solo qualche leggero problema di installazione (forse per via del Firewall).
E’ stata riconosciuta subito dal TL-MR3420, ma ha fatto un periodo di "connessione e successiva disconnessione".
Adesso però funziona bene ogni volta che la utilizzo ed ha superato anche i 6 Mps in DL in condizioni di rete libera (Hsupa).
Unica differenza con la ONDA MT191UP (provate solo sul pc) è che quest’ultima, a parità di condizioni della rete, rileva un segnale più forte dalla BTS.
Ciao