la chiavetta alla quale facevo riferimento al post precedente è una k3806-z e sulla scatola originale indica produttore ZTE ma quando al lavoro attraverso il programma vodafone l'ho eliminata dai dispositivi e la ho reinstallata me la identifica come Huawei; va bene sarà, comunque a casa il router tp-link 3420 me la rileveva ma non mi leggeva la scheda wind.
Detto questo ieri pomeriggio ho comprato da modena una K3806-z che mi è arrivata a bari un'ora fà la installo sul pc ed intanto noto che è un modello diverso in quanto sul fianco ha la lingiuetta che copre sia lo slot per la sd che il vano per l'antenna esterna, pertanto o è un modello diverso o semplicemente un modello più vecchio, del resto l'ho pagata 15 euri, quindi provo attraverso il programma vodafone ad eliminarla e a reinserirla e mi viene fuori che questa è una ZTE quindi comincio a preoccuparmi perchè ho letto che queste a differenza delle Huawei danno un po di problemi.
Ma viniamo al dunque: provo e riprovo la chiavetta appena arrivata sul pc con scheda wind e settaggio wind ma niente il programma non rileva la liea wind sebbene il led lampeggi viola.
Inserisco la chiavetta nel router che 2 giorni prima riconosceva dopo diversi minuti la 3806 Huawei ma non leggeva la scheda wind,
cosa viene fuori?
Tempo max 15 secondi riconosce scheda e chiavetta per mezzo della quale vi sto scrivendo questo post.
Conclusione router mr3420 + chavetta k3806-z Zte con scheda wind tutto compatibile al 100% senza smanettamenti vari.