Sbaglio qualche cosa nella configurazione? Ho provato anche a sostituire le due antenne fornite con altre due più potenti ma è la stessa cosa. Praticamente con o senza extender in alcune stanze il segnale rimane uguale cioè minimo o assente. E se faccio partire dall' extender un cavo lan e lo collego alle prese della corrente elettrica (con l'apposito plug) risolvo qualche cosa o complico il tutto? Grazie.
problema con TP Link TLWA830RE
problema con TP Link TLWA830RE
Ciao, ho un problema con il range extender TP Link TLWA830RE. Il suddetto dovrebbe prendere il segnale dal router TP Link WR941ND posto a circa 100m e fin qui non ci sono problemi ma poi dovrebbe anche ritrasmetterlo. Mi spiego meglio: se il range extender è connesso al pc con il cavo lan il segnale c'è e la navigazione è fluida ma appena stacco il cavo e provo a connettrmi wireless il portatile riceve poco segale e mi appare una scritta che mi dice che c'è stata una disconnessione comandata dall' utente, cosa impossibile visto che l'utente sono io e la linea wireless è mia.
Sbaglio qualche cosa nella configurazione? Ho provato anche a sostituire le due antenne fornite con altre due più potenti ma è la stessa cosa. Praticamente con o senza extender in alcune stanze il segnale rimane uguale cioè minimo o assente. E se faccio partire dall' extender un cavo lan e lo collego alle prese della corrente elettrica (con l'apposito plug) risolvo qualche cosa o complico il tutto? Grazie.