Nei giorni scorsi ho comprato un router wireless modell TD-W8960N, l'ho configurato secondo le indicazioni di Tele2 (oggi Teletu) e tutto funziona bene, o meglio quasi tutto. Non riesco più a connetermi al sito www.dl...ll.com dal quale ogni tanto scarico qualche gioco per il PC, ma non mi connetto solo a questo sito, con tutti gli altri a cui abitualmente mi collego non ho trovato difficoltà.
IE8 mi dice "impossibile visualizzare la pagina Web" ed anche con Chrome o Firefox il risultato poi non è diverso. Ho provato a connetrmi dal cellulare UMTS ed il sito esiste ancora. Posso pensare, data la mia assoluta inesperienza con tutto ciò che è reti informatiche, che sia un problema di firewall o di provider che potrebbe escludermi la connessione al sito (anche se questa seconda ipotesi è un po' azzardata visto che fino a pochi giorni fa non ho avuto nessun problema).
Qualcuno ha qualche soluzione o prova da propormi?
Solo una cortesia: sappiate che state parlando con un quarantenne che deve essere portato per mano.
Grazie[hr]
Ovviamente chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum dato il contenuto del messaggio. ovviamente il moderatore in tal caso potrà cancellare il thread.