durante l'aggiornamento mio figlio ha staccato la spina:huh:.
Ora ho tutte le spie (tranne quella della wan) che si accendono contemporaneamente ad intervalli di 3 secondi.
Esiste una procedura per il ripristino?
Grazie
hai provato a schiacciare il pulsante di reset per 30 secondi ?giapas ha scritto: Ciao a tutti,
durante l'aggiornamento mio figlio ha staccato la spina:huh:.
Ora ho tutte le spie (tranne quella della wan) che si accendono contemporaneamente ad intervalli di 3 secondi.
Esiste una procedura per il ripristino?
Grazie
ciao, un saluto a tutti del forum. mi scuso in anticipo se dirò fesserie ma sono proprio novizio!!!maidiremaik ha scritto:[hr]carlainz ha scritto:ciao e grazie , complimenti per la tua chiavetta 42,2 !!maidiremaik ha scritto:
hai ragione questo è lo script per mantenere vivo hspa
quello che serve a te invece sempre in sezione commands devi incollare il seguente nella sezione custom script :
#!/bin/sh
rm /tmp/ipcheck.txt
ifconfig ppp0 >> /tmp/ipcheck.txt
if ( grep -r "151\.*" /tmp/ipcheck.txt );
then
echo "ip 151 bono"
elif ( grep -r "164\.*" /tmp/ipcheck.txt );
then
echo "ip 164 bono"
elif ( grep -r '10\.*' /tmp/ipcheck.txt );
then
reboot
fi
alla fine gli dai save custom script e riavvi
nb con queso script gestisce tutto il router , non devi mettere curl da nessuna parte!
per curiosita ma con speedtest.net con quella chiavetta che risultati ottieni ?
è marchiata vodafone ma la usi con wind ?picco in download circa 6 , niente di che , la reattività al ping invece è semplicemente di un altra categoriamaidiremaik ha scritto:carlainz ha scritto:
ciao e grazie , complimenti per la tua chiavetta 42,2 !!
per curiosita ma con speedtest.net con quella chiavetta che risultati ottieni ?
è marchiata vodafone ma la usi con wind ?
ciao ieri è uscita la versione nuova se qualcuno la vuole provare e postare i commenti ..effeti ha scritto: Si, con OpenWrt non ci sono problemi puoi anche programmare la connessione in base all'ora.
Io ad esempio facevo connettere la chiavetta i giorni feriali dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 17.30 alle 20.30, tutto in automatico e gestito da un cronjob.
Nessun problema anche per la compilazione, devi per forza compilarlo tu altrimenti non ti basta la spazio per aggiungere samba, non è difficile ma devi sapere i pacchetti da aggiungere
Purtroppo però la tua versione HW non è compatibile (http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-mr3420) e ti tocca aspettare ancora un po'...
carlainz ha scritto:interessante segnalazione , buon carlainz , appena ho tempo la provoeffeti ha scritto: Si, con OpenWrt non ci sono problemi puoi anche programmare la connessione in base all'ora.
Io ad esempio facevo connettere la chiavetta i giorni feriali dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 17.30 alle 20.30, tutto in automatico e gestito da un cronjob.
Nessun problema anche per la compilazione, devi per forza compilarlo tu altrimenti non ti basta la spazio per aggiungere samba, non è difficile ma devi sapere i pacchetti da aggiungere
Purtroppo però la tua versione HW non è compatibile (http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-mr3420) e ti tocca aspettare ancora un po'...
ciao ieri è uscita la versione nuova se qualcuno la vuole provare e postare i commenti ..
ftp://dd-wrt.com/others/eko/BrainSlayer ... -mr3420v1/