modem -via lan->TL-WA7510N in access point-->TL-WA7510N in client-via lan->router wifi
è fattibile una configurazione del genere?
Grazie per l'aiuto
[hr]lewistrauss ha scritto: ioli ho installati in quella configurazione su un ponte tra 2 abitazioni e devo dirti che vanno alla grande. La rete va che è una bellezza e la condivisione di contenuti multimediali è davvero piacevole.
Un ottimo acquisto da 2 mesi vanno benisismo![]()
ciao potresti inviarmi la configurazione che hai effettuato , io cio provato , senza successo i due apparati si vedono ma non ho il passaggio della rete internet tra un dispositivo e l'altroantoniocipriano6 ha scritto:lewistrauss ha scritto: ioli ho installati in quella configurazione su un ponte tra 2 abitazioni e devo dirti che vanno alla grande. La rete va che è una bellezza e la condivisione di contenuti multimediali è davvero piacevole.
Salve! saresti così gentile di inviarmi la configurazione per far arrivare internet sul client. Scusatemi, ma non sono pratico e non capisco quali IP devono essere assegnati alle interfaccie dei due dispositivi.antoniocipriano6 ha scritto:[hr]lewistrauss ha scritto: ioli ho installati in quella configurazione su un ponte tra 2 abitazioni e devo dirti che vanno alla grande. La rete va che è una bellezza e la condivisione di contenuti multimediali è davvero piacevole.
Un ottimo acquisto da 2 mesi vanno benisismo
ciao potresti inviarmi la configurazione che hai effettuato , io cio provato , senza successo i due apparati si vedono ma non ho il passaggio della rete internet tra un dispositivo e l'altroantoniocipriano6 ha scritto:lewistrauss ha scritto: ioli ho installati in quella configurazione su un ponte tra 2 abitazioni e devo dirti che vanno alla grande. La rete va che è una bellezza e la condivisione di contenuti multimediali è davvero piacevole.
Ciao anch io ho lo stesso problema i 2 apparecchi comunicano tra di loro ma internet non va (nessun accesso a internet) potreste aiutarmi? Grazie in anticipo.antoniocipriano6 ha scritto:[hr]lewistrauss ha scritto: ioli ho installati in quella configurazione su un ponte tra 2 abitazioni e devo dirti che vanno alla grande. La rete va che è una bellezza e la condivisione di contenuti multimediali è davvero piacevole.
Un ottimo acquisto da 2 mesi vanno benisismo