elmegio5 ha scritto:
io la key non l'ho più disponible... ma se fosse così metterei senza meno l'ultimo firmware non curandomi per niente del fatto che diventerebbe una huawei pura (E1762), anzi ne sarei orgoglioso!
ps: ma tu hai già un fw non brand, quindi se vuoi provare prima di aggiornare, forse la key è riconosciuta anche così, dal router. per seven potresti provare a scaricare, sempre da quella pagina, i driver più aggiornati per key huawei, li trovi all'inizio dei "Download".
No spe qui ti ho perso. Allora....
Che non venga letta su Windows7 me ne sbatto altamente, su XP la legge e mi va bene, tanto sul PC la userei solo per fare la procedura di aggiornamento.
Sai tu che è un firmware nobrand? Da dove dovrei capirlo? Perchè io la chiavetta non l'ho mai toccata a livello di firmware, così è come è stata tirata fuori dalla scatola la prima volta.
Qui vedi lo screenshot con la versione
Tieni conto che il router non l'ho comprato ancora, mi stavo solo informando che fosse effettivamente compatibile con la mia chiavetta. Ma già che ci sono vorrei provare a Flashare la chiavetta e vedere se funziona tutto.
Quindi consigli di mettere direttamente l'ultima versione, Ok
[hr]
Intanto ho messo l'ultimo firmware
Alla fine della procedura il computer ha riconosciuto tutti i "nuovi" device e il programma della Vodafone per il collegamento si è aperto da solo prendendo poi la rete. Sembra tutto OK