Promozione utenti

anon78189538

Nuovo membro
E’ con grande piacere che vi annuncio il nuovo moderatore MastroGiocattolaio e la promozione di nebbia88 che viene inserito nel nuovo gruppo Supporter.
Nel nuovo gruppo verranno inseriti tutti gli utenti che si dimostreranno di prezioso ausilio per il lavoro dei moderatori.
 
Grazie ^^
 
Grazie!
 
ciao a tutti!

volevo avvisarvi che da un po’ di tempo a questa parte e probabilmente per molto tempo, i miei impegni personali sono cambiati molto e non potro’ più seguire abbastanza assiduamente il forum causa mancanza di tempo materiale…
Spero di aver “seminato” con i miei 2000 e passa post abbastanza informazioni utili da poter aiutare molti utenti se riescono usando il cerca a trovare problemi simili ai loro 😉

Buona continuazione!
 
EDIT: 3000 e passa…
 
Spero non sia un addio, mi raccomando ogni tanto vieni a trovarci 😉
 
Perdiamo una colonna portante di questo forum, ma ti auguriamo di cuore che i tuoi progetti si realizzino in pieno!
Sappi che qui sei sempre di casa! 🙂
 
non è molto che sono iscritto a questo forum dove la serietà e la pacatezza ne fanno da padroni… per questo mi sento di condividere i sentimenti espressi fino ad ora nei confronti del grande “nebbia88”. che il suo non sia un addio definitivo, ma solo un arrisentirci!

cioa “nebbie88”, a presto. 😉
 
Nebbia88 uno di noi!!! Grazie per tutto l’aiuto che mi ha dato, persona competente al massimo senza nulla togliere ad altri!!!
Ciao e arrivederci 😉
 
Ciao, anche se con un poco di ritardo ringrazio anch’io Nebbia88 😉
 
Indietro
Alto Basso