Tp-link Italia?

nebbia88

Nuovo membro
Uhau! ma da quando esiste anche la sede italiana e il supporto tecnico italiano?? me l’ero perso!!

TP-LINK ITALIA SRL:

Web:
www.tp-link.it
Fax:
+39 02 67492187
Informazioni Commerciali - Tel:
+39 02 67020000
Informazioni Commerciali - email:
sales.it@tp-link.com
Supporto Tecnico - Tel:
+39 02 66987799
Supporto Tecnico – E-mail:
support.it@tp-link.com
Indirizzo:
Via della Giustizia, 10/B 20125 Milano
Orario: Lu - Ve, 9:00 - 18:0


http://www.tp-link.com/it/support/Localesupport.asp
 
Credo da pochissimo, ottimo ! 😃
 

Credo da pochissimo, ottimo ! 😃
credo sia una vergogna e spero che qualcuno che lavora per l’Azienda (il maiuscolo è solo per rispetto ed educazione) legga questo post… Sono giorni che scrivo mail all’assistenza per la riparazione e/o sostituzione di un prodotto guasto e ancora non ricevo risposta… bel modo di trattare i clienti, complimenti vivissimi per aver trovato un modo sicuro di perderne a fiumi… da sempre acquisto prodotti di questa marca, e credo proprio che la finirò qui, perchè l’assistenza è pari a ZERO, inonderò tutti i forum di post che metteranno in guardia le persone e nel frattempo ho già interessato l’Associazione Consumatori per le azioni del caso
 
bene noto che i messaggi che non fanno comodo non vengono pubblicati, bella democrazia… e comunque il moderatore il messaggio l’ha letto, e tanto mi basta

saluti cordiali
 

Credo da pochissimo, ottimo ! 😃
ahahahahaha ma che supporto è??? sono giorni che provo a chiamare sti numeri…neanche squilla…ridicoli!
 

Uhau! ma da quando esiste anche la sede italiana e il supporto tecnico italiano?? me l’ero perso!!

TP-LINK ITALIA SRL:

Web:
www.tp-link.it
Fax:
+39 02 67492187
Informazioni Commerciali - Tel:
+39 02 67020000
Informazioni Commerciali - email:
sales.it@tp-link.com
Supporto Tecnico - Tel:
+39 02 66987799
Supporto Tecnico – E-mail:
support.it@tp-link.com
Indirizzo:
Via della Giustizia, 10/B 20125 Milano
Orario: Lu - Ve, 9:00 - 18:0


http://www.tp-link.com/it/support/Localesupport.asp
…infatti non esiste…
 
Premesso che questo NON è un forum ufficiale TP-LINK e che nessuno censura i messaggi che non violano il regolamento del forum veniamo al problema.
Per il prodotto difettoso in garanzia da sostituire/riparare devi contattare il negozio dove l’hai comprato e non la TP-LINK.
Se proprio vuoi contattarla devi usare i nuovi contatti e non quelli citati che sono di 2 anni fa.
Guarda qui: http://www.tp-link.it/about/?categoryid=107
 
grazie della risposta. cmq i contatti che ho utilizzato sono riportati sulle loro pagine di supporto:
http://www.tp-link.it/support/contact/?categoryid=530

grazie ancora
 
Figurati 😉
 
Buongiorno, vorrei segnalare la totale inefficenza del sistema di sostituzione dei prodotti difettosi della TP-LINK.

In data 19 Luglio 2014 ho acquistato un Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W8980.
In data 15 Gennaio 2015 il prodotto non ha più funzionato.
Nei giorni successivi ho contattato il servizio assistenza clienti il quale mi ha inviato una mail in cui mi invitava a consegnare il prodotto al venditore per la sostituzione.
In data 20 Gennaio ho consegnato il prodotto al venditore, il quale mi ha assicurato che antro pochi giorni avrebbe provveduto alla sostituzione.
Fino al giorno 13 Febbraio 2015 non ho ricevuto nulla: ho telefonato molte volte al venditore ma senza alcuna risposta soddisfacente.
Il venditore mi ha ripetutamente rinviato per problemi del suo fornitore o per altri motivi poco convincenti.
A quasi un mese dal mancato funzionamento del prodotto ho deciso di rivolgermi direttamente a TP-LINK la quale mi ha così risposto:

"Gentile Cliente,

TP-LINK offre 3 anni di garanzia limitata su tutti i suoi prodotti SOHO. Tuttavia, per questioni contrattuali, il servizio è offerto attraverso la stessa rete di vendita.
TP-LINK gestisce direttamente soltanto con i suoi distributori diretti e le procedure resi sono già state rilasciate sulla rete di vendita. Inoltre, è obbligatorio per il rivenditore di gestire i primi due anni di garanzia (garanzia legale). La preghiamo quindi di ricontattare il Suo rivenditore per procedere ai resi.

Grazie di aver contattato TP-LINK.

Cordiali saluti"

Conseguentemente nessuna sostituzione, nessuna motivazione, nessuna assistenza!
 
Indietro
Alto Basso