tl-wr1043nd configurare hd usb

sgaga

Nuovo membro
ciao a tutti ho comprato quest rooter: TL-WR1043ND che mi sembra un buon oggetto, il problema mi sorge quando cerco di mettere in rete il mio hd da 1tb tramite l’usb del rooter. Me lo visalizza ma non riesco ne ad aprire l’hd o accedere con nessuno tipo di pc o altro. qualche delucidazione grazie
 
hai già seguito questa?

http://www.tp-link.com/en/article/?id=253

?

l’hard disk ha il suo alimentatore separato vero?
 
si ha il suo alimentatore separato, ho seguito passo passo la guida che mi hai linkato, ma… senza risultati, il rooter vede l’hd anche se premendo su il pulsente che consetirebbe di aprire l’hd non me lo apre, ho creato una cartella in media server ma nulla. quando cerco su mozilla o internet explorer con indirizzo: 198.168.1.1/“nome della cartella” o volume1, insomma ho provato in parecchie maniere, ma senza rislutati eppure non sono profano del pc ma non mi riesce assolutamente. quandi vado in rete vedo solo il rooter come dispositivo mutimediale. ma senza nessun file quando vado a cercare eppure ci saranno 40 film…
su entrambi i browser mi dice Username or Password is incorrect.
Please refer to the troubleshooting below:

Is the “Caps Lock” enabled on your keyboard?
The username and password must be lowercase, please ensure that the “Caps Lock” LED is disabled on your keyboard and try again.

Forgot your username or password?
Please reset the device to the factory default settings if you have forgotten your username or password. The default username and password are both set as “admin”.
Note: The settings will be restored to factory default after the resetting.

How to restore the device to the factory default settings?
Firstly locate the reset button on the rear panel of the unit, whilst the device is powered on press and hold the reset button for more than 5 seconds, the device will then reboot and restore itself to the factory default settings.


grazie delle risposte o degli aiuti
 
stai sbagliando l’indirizzo… devi fare \192.168.1.1\Volume1 (nota i BACKslash!)
 

stai sbagliando l’indirizzo… devi fare \192.168.1.1\Volume1 (nota i BACKslash!)
OPS… avevi ragione me lo ha trovato al volo, un’altro quesito: marchè rimanga fisso in rete senza tutte le volte doverlo andare a cercare? per come gli altri pc le vedo nella rete questo non avviene con l’hd. grazie
 
fai “connetti unità di rete” 😉
 
Indietro
Alto Basso