TL-MR3420 e SAMSUNG GALAXY S in AP Mode

rtrimarchi

Nuovo membro
Ciao Ragazzi…
leggendovi mi sto rendendo conto che ne so veramente poco :s
Da un giorno ho comprato il TL-MR3420 sperando di potere agganciare/usare la rete wi-fi del mio galaxy S in modalita’ infrastructure AP…e potere cosi’ avere connettivita ad internet con qualsiasi dispositivo (mancante di wi-fi) semplicemente connettendolo al mr3420…
Purtroppo non sto riuscendo a fare funzionare il tutto…
Non riesco a capire dove sto sbagliando…
A questo punto mi sta sorgendo il dubbio che il mr3420 non faccia al caso mio…:mad:
Ripeto:
1 samsung galaxy s smartphone con AP abilitato.
1 TL-MR3420 che si dovrebbe connettere wifi con il galaxy
1 Dispositivo (o piu’) solamente cablati con il 3420 a cui serve connettivita.

Voi ne sapete di sicuro molto molto molto piu di me…

Potete darmi una possibile soluzione o idea per raggioungere il mio scopo

Ve ne sarei veramente tanto grato…👼
 
Ciao, purtroppo il TL-MR3420 non ha la modalità client e non può collegarsi al tuo Galaxy 😦

O lo cambi con un 701ND (ha solo una porta LAN quindi ti serve anche uno switch) oppure ti compri una internet key (compatibile) da collegare al 3420.
 
Ciao Grazie della risposta…
ma volevo chiederti: neppure cambiando il firmware con open-wrt riesce a fare da client ???
 
in teoria sì… pero’ da quel che ho letto sono ancora in uno stadio immaturo i firmware alternativi per questo router…

sarebbe tutto più facile se sullo smartphone potessi farlo collegare a una wifi esistente, E fare da gateway per la connessione internet.

ho cercato un po’ in giro ma pare che non serva a nessuno (e comunque di suo non si possa fare).
CREDO che rootandolo si possa, ma non ne ho mai avuto uno per le mani purtroppo ^^
 
Indietro
Alto Basso