TD-W9980 Modem Router Gigabit VDSL2/ADSL2+ N600 USB

effeti

Moderatore
Membro dello Staff
Descrizione (Fonte TP-LINK)
TD-W9980 è un dispositivo all-in-one che consente agli utenti l’accesso ad internet via VDSL od ADSL, permettendo inoltre la condivisione della connessione via wireless fino a 600Mbps totali.
Su linee VDSL può raggiungere i 100Mbps, mantenendo la compatibilità con le tradizionali linee ADSL.
Le 4 porte gigabit offrono connettività cablata alla massima velocità.
La porta Ethernet LAN/WAN consente il collegamento ad altro modem/router, perfezionando la flessibilità d’impiego.
Attraverso le porte USB gli utenti possono condividere stampante1, dati ed eseguire file multimediali2 attraverso la rete locale o accedere al proprio storage mediante Internet utilizzando la funzione FTP.

Internet fino a 100Mbps su linee VDSL2
TD-W9980 può fornire una connessione ad Internet fino a 100Mbps se connesso ad una linea VDSL2, pur rimanendo pienamente compatibile con le tradizionali linee ADSL.
È progettato per il triple play, ossia la gestione simultanea di servizi dati, voce ed HDTV, nonchè per offrire le migliori performance nel gioco online.

Dual band simultaneo
TD-W9980 crea 2 reti wireless a 300Mbps sulle quali è possibile distribuire dispositivi ed applicazioni in modo da avere le migliori performance wireless, fino a 600Mbps totali.
È un ottima scelta per coloro che fanno un largo utilizzo di banda per conference call, video on demand HD e giochi online.

Porte Gigabit Ethernet
Le 4 porte gigabit offrono connettività cablata alla massima velocità.

2 porte USB Multifunzione - Easy Sharing
Utilizzando le porte USB 2.0 gli utenti possono condividere stampanti1, dati od eseguire file multimediali2 attraverso la rete LAN o da internet tramite la funzione FTP.

Porta LAN/WAN commutabile
TD-W9980 supporta connessioni VDSL, ADSL od Ethernet WAN che consentono agli utenti di avere maggiore flessibilità. Questa funzionalità unica consente agli utenti maggiore libertà di scelta.

IPv6
Completo supporto alla tecnologia IPv6, pienamente compatibile con il nuovo standard di indirizzamento.

Fino a 10 tunnel VPN IPsec
TD-W9980 gestisce fino a 10 tunnel IPsec, permettendo la massima flessibilità nella configurazione di reti intercomunicanti su scala geografica.

Caratteristiche (Fonte TP-LINK)
  • Modem VDSL2/ADSL2+ fino a 100Mbps, Router NAT ed Access Point wireless
  • Dual band wireless simultaneo fino a 300Mbps a 2.4GHz e 300Mbps a 5GHz, ideale per applicazioni che richiedono molta banda o sensibili alle interruzioni come online gaming, telefonate VoIP e streaming video HD
  • 4 porte Gigabit Ethernet offrono connettività cablata alla massima velocità
  • 2 porte USB 2.0 per storage sharing (SMB/ FTP), media server2, Print Server1 e multi account
  • Porta Ethernet LAN/WAN per un’ulteriore modalità di connessione ad internet
  • IP based Bandwidth Control per semplificare la gestione della banda dei dispositivi che sono connessi al modem router
  • Pulsante Wi-Fi ON/OFF per spegnere la radio in ogni momento semplicemente premendo un tasto
  • Facile cittografia WPA2 con il tasto WPS
  • Easy Setup Assistant con supporto multilingua per una veloce e semplice installazione
  • Firewall SPI e NAT per proteggere da potenziali attacchi provenienti da Internet
  • Crittografia WPA/WPA2 per fornire alla rete una difesa attiva ed efficace contro possibili minacce esterne
  • Porte VLAN legate a porte LAN specifiche e PVC per servizi diversificati
  • VPN fino a 10 tunnel IPsec
  • IPv6
  • Lightning protection fino a 6000V
Manuali
Manuale completo in inglese
Guida alle applicazioni
Simulatore TD-W9980

Firmware
Download
 
Riservato
 
Buonasera,

sono passato da poco da ADSL a VDSL (fastweb ftts) e mi han dato il modem router loro ADB DV2200. Non sono per nulla soddisfatto e volevo prendere questo W9980.
Vorrei cortesemente sapere, se possibile, i parametri da modificare per farlo funzionare correttamente con il mio gestore. Non penso sia plug and play… e non vorrei spendere dei soldi per poi ritrovarmi senza nulla di risolto.

Grazie
 
Salve a tutti da poco ho comprato un nuovo modem per sostituirlo con il modem alice gate 2 plus wifi. Il modem che ho ora è il tp link 9980, tutto bene fino a quando non provo a connettermi alla mia console tramite pppoe mi dice che i dati sono sbagliati mentre nel vecchio modem andavano bene e riuscivo a connettermi. Qualcuno saprebbe la causa di questo errore? Grazie e buona serata
 
Ciao, se hai configurato il router usando il Quick Setup il router è sempre connesso ad internet e nella consolle devi impostare dhcp
 
Indietro
Alto Basso