TD-W89841N Modem ADSL2+ Router Wireless N

Ciao, ho comprato durante un viaggio di lavoro in Cina il modem/router TD-W89841N. Purtroppo non sapevo che ha l’interfaccia web in cinese!
Con un po’ di fatica sono riuscito a configurarlo e funziona bene, ma ha una grande limitazione nell’utilizzo del DDNS. L’unica opzione è la configurazione del servizio tramite Oray.net, sito cinese che non mi fa registrare.
C’è secondo voi la possibilità di un upgrade anche con il firmware di un analogo modello per il mercato europeo, ad esempio il modello TD-W8961D?
O comunque avete qualche idea su come posso risolvere il problema della lingua e del servizio DDNS?
Grazie mille in anticipo.

Fabrizio

Prova a caricare il firmware del TD-W8961ND o del TD-W8960D, al massimo ti dirà che non è quello corretto per quel modello.

Prima però posta una immagine in cinese :smiley:

Avevo avuto la stessa idea, ma sul sito della TP-LINK non riesco a trovare il firmware del TD-W8961ND. Trovo soltanto il link al manuale d’uso in inglese. Sai dove posso trovarlo?
Grazie.
f.

Guardando il manuale sembra proprio la versione cinese del TD-W8961ND.

Infatti. Ma non riesco a trovare il file del firmware.

Segnalo la discussione all’amministratore, forse può aiutarti :wink:

Grazie mille!

Eccomi !!
Ho un firmware BETA in italiano, dovrebbe essere quello definitivo, ma sia chiaro che non mi assumo nessuna responsabilità.
Lo trovi per un giorno allegato a questo messaggio.

Perdona l’ignoranza, ma non lo “vedo”; da dove lo scarico?
Grazie,
f.

Controlla il messaggio precedente :wink:

Ho rinominato il file mettendo l’estensione .bin. Il sistema comincia a leggerlo ma poi si blocca e dà come errore :

错误代码:32000
tc 升级错误

che ovviamente (:D) , significa:

Error Code: 32000
tc errore di aggiornamento

Pazienza, ci speravo… mi terrò il modem in cinese…
Grazie lo stesso.
Se avete altre idee brillanti sono a disposizione per qualsiasi prova.
f.

Peccato … hai provato a scrivere alla TP-Link ? (In cinese ovviamente :smiley:)
Vuoi vedere che hanno una versione in inglese ?

Si, ho provato, ma non mi hanno risposto. Riproverò.
Perseveranza!!!
Se trovo qualcosa comunque, e se vi interessa, vi avverto.
Ciao e grazie comunque.
f.