TD-8960N immissione credenziali

Leonardo

Nuovo membro
Salve a tutti.

Ho comprato un td-w8960n. Installato seguendo tutta la procedura funziona bene con tutti i dispositivi in wifi , forchè con il mio Sony Vaio con Windows Vista. Quando tento di connettermi al router mi chiede l’immisione delle credenziali (nome, password e punto d’accesso), ma non so cosa mettere (già provato con ‘admin’ come utente e password, ma non va).

Cosa fare?

Grazie
 
Ciao, ben venuto.
Come prima cosa verifica quale scheda di rete wireless è installata sul tuo portatile così vediamo di farti installare i driver più aggiornati.
Coi nuovi driver può essere che funzioni anche con quella scheda il sistema automatico di registrazione WPS cosicchè non dovrai fare nulla dopo aver tentato la connessione, se non premere il tasto WPS sul router.
Altrimenti dovrai inserire manualmente la password (di solito) che hai impostato nelle proprietà avanzate del router. Se non hai nascosto la rete, allora dovresti vederla con il nome che le hai assegnato in sede di configurazione del router come spiegato in prima pagina.
I parametri richiesti li trovi in questa scheda del router:

[attachment=13]
 
la mia scheda di rete wireless é la Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG.
 
Il driver più aggiornato per la tua scheda wireless su Vista 32 bit è questo: Download Intel Drivers and Software
Vedi se aggiornado risolvi.
 
ho resettato il router e impostato con protezione WPA-PSK e va perfettamente anche col Vaio. Grazie mille
 
Ottimo! 😉
 
Indietro
Alto Basso