Sitecom WLM-5600 Wi-Fi Modem Router X5 N600

effeti

Moderatore
Membro dello Staff
Sitecom WLM-5600 Wi-Fi Modem Router X5 N600
Il WLM-5600 è disponibile su Amazon scontato del 39%!

Descrizione
(Fonte sito Sitecom)
Con questo modem router puoi creare facilmente una rete wireless e condividere una connessione Internet ad alta velocità, oltre a file e periferiche. Grazie al modem ADSL2+ integrato, potrai collegare il modem router direttamente alla linea ADSL in uso.
Il modem router offre una velocità wireless massima di 300 Mbps su due frequenze wireless e un’ottima copertura wireless, grazie alle quattro antenne integrate. Con la tecnologia Simultaneous Dual-Band puoi usare due reti wireless contemporaneamente. La frequenza standard da 2,4 GHz è perfetta per le applicazioni più leggere, come gli acquisti online, lo scambio di e-mail e l’online banking, mentre la frequenza meno congestionata da 5 GHz è ottima per le applicazioni ad uso intensivo di dati, come lo streaming di filmati in HD e i giochi online. Il modem router è provvisto di quattro porte Gigabit, è in grado di raggiungere una velocità in ambiente cablato fino a 1000 Mbps e presenta la configurazione perfetta per le console di gioco e i PC desktop destinati ad applicazioni ad uso intensivo di dati.
Con questo modem router potrai configurare con facilità due reti guest, una per la rete Wi-Fi da 2,4 GHz e l’altra per la rete Wi-Fi da 5 GHz. Con la rete guest puoi offrire agli amici e familiari che ti vengono a trovare l’accesso sicuro a Internet, senza mettere a repentaglio la tua rete e proteggendo la privacy dei tuoi file privati nella rete.
Sitecom Cloud Security offre la protezione completa in tempo reale dalle minacce online in cui ti puoi imbattere mentre navighi. Per ogni sito Web richiesto, il modem router controlla il database nel cloud per verificare che sia sicuro, avvisandoti se invece non lo fosse. Dato che la sicurezza è integrata nel modem router, tutti i dispositivi collegati alla rete sono coperti dallo stesso livello di protezione, dal PC al notebook, dal tablet allo smartphone, alla console di gioco o Smart TV. Sitecom Cloud Security protegge da virus, phishing, siti Web dannosi (blocco URL) e vulnerabilità del software (exploit) , nonché ti permette di bloccare le pubblicità e il monitoraggio dei siti Web. Insieme al modem router riceverai automaticamente una versione di prova gratuita di Sitecom Cloud Security della durata di 6 mesi.
Il modem router dispone di una porta USB 2.0 per collegare un disco rigido esterno, una stampante o una webcam, nonché per condividere i dispositivi con tutti gli utenti nella rete. Puoi altresì stampare da qualsiasi punto della casa o eseguire il backup dei file da qualsiasi computer sul disco rigido esterno collegato. Il server multimediale integrato DLNA consente lo streaming dei filmati presenti sul disco rigido collegato e la riproduzione direttamente sui lettori certificati DLNA in qualsiasi punto della casa.
La nuova app gratuita MyWiFi permette di accedere con facilità al router. Puoi aggiornare nomi e password Wi-Fi, creare reti guest e permettere ai visitatori di accedere con semplicità alla rete mediante un codice QR. Cambia le impostazioni di Cloud Security o della porta USB, controlla se è disponibile un nuovo firmware per il router e aggiornalo tramite l’app: con l’app MyWiFi hai il Wi-Fi a portata di mano.
Il modem router viene fornito in dotazione con una password di protezione WPA2 preconfigurata, così potrai collegare i dispositivi con facilità premendo il pulsante OPS (One-Push-Setup). Il modem router è predisposto per lo standard IPv6, per consentirti di utilizzare il protocollo Internet di prossima generazione.
Oltre alle varie funzionalità, il modem router si distingue anche per l’aspetto d’avanguardia e il design innovativo. La superficie a struttura lucida e scintillante che termina in bianco conferisce al router un tocco d’alta classe. Le fessure di ventilazione consentono la massima circolazione dell’aria. Il supporto in dotazione consente di posizionare il modem router in verticale o di installarlo a parete o sul tavolo.
Il modem router è dotato della garanzia estesa Sitecom di 10 anni. Devi soltanto attivare la garanzia estesa registrando il prodotto entro 3 settimane dall’acquisto.

Manuali
Manuale completo in inglese

Firmware
Download
 
Riservato
 
Indietro
Alto Basso