Router wr1043nd

svbox

Nuovo membro
Salve a tutti,che voi sappiate e’ possibile utilizzare questo router come ricevitore di reti wireless aperte?Da posizionarlo sul terrazzo e da collegare al pc via ethernet o wlan stessa,grazie
 
con il firmare originale no, il wr743 per esempio invece ha quella funzione di client.
Con dd-wrt (leggi il topic qui sotto) si puo’ ma la configurazione non è proprio immediata (nulla di impossibile comunque ^^).
 
scusi se approfitto e il TK-WA500G CON IL FIRMW ORIGINALE PUO’ FARLO? GRAZIE ANTICIPATE
 
sì pero’ non sono sicuro se ti puoi collegare contemporaneamente via cavo (modalità client) e via wifi (modalità repeater).
Ovviamente ha caratteristiche completamente diverse rispetto al router di prima, se lo usi solo per collegarti e navigare va bene.
 
SALVE NON RIESCO AD ENTRARE X CONFIGURARE IL ROUTER SUL MANUALE MI DICE L’INDIRIZZO 192.168.1.254 MA NULLA ANKE AZZERANDOLO DAL RESET SUGGERI,EMTI? GRAZIE
 
hai impostato al pc un ip fisso? nel manuale ti mostra anche come fare un ping per controllare se funziona.
 
nelle impostazioni di rete Lan del tuo computer bisogna impostare i seguenti parametri per favorire la connessione al router

Scheda di rete LAN>impostazioni TCP/IP>Imposta IP manualmente>

puoi inserire un ip tipo 192.168.1.150
255.255.255.0
 
giusto… poi? ripeto se fai dal prompt dei comandi (start->esegui “cmd”) ping 192.168.1.254 ti risponde? sicuro di averlo resettato tenendo premuto il reset con l’AP acceso per un bel po’ di secondi?
 
ok collegato il pc al router wl500g impostato come client ma non si connette ad un altro mio router wireless suggerimenti?buon pranzo grazie
 
la rete wifi a cui ti colleghi è protetta? hai impostato correttamente tipo di protezione e password su wireless security?
 
Salve makkè sto impazzendo ho tolto la protezione al router wifi ma non si e connette,non è che per caso il tlwa500g ha bisogno di un altro firmware per poterlo fare?vorrei un router che si comportasse come ricevitore wirless senza stressarmi:)🙂 il 743nd farebbe al caso mio?grazie anticipate Nebbia
 
ma come AP funziona correttamente? quanto segnale prende dall’altro router?
 
dimenticavo, ma hai reimpostato il tcp/ip del pc su ottieni automaticamente dopo aver impostato l’access point??
 
Indietro
Alto Basso