Problemi configurazione

Laila

Nuovo membro
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho comprato un router Tp-link modello tr-wr740n ma non riesco a configurarlo con i parametri che mi son stati inviati dal mio operatore telefonico(teletu). In relatà non riesco a capire dove dovrei inserirli. Ho fatto tutti i passaggi indicati dalla guida: ho aperto il browser all’indirizzo tplinklogin.net e ho inserito admin come nome utente e password. Ho cliccato quindi su Quick setup e seguito tutti i punti. Tuttavia non riesco a capire dove devo inserire questi parametri:

VPI 8
VCI 35
Incapsulamento LLC (se non supportato: VCMUX/NULL)
Modulazione: Multimode
Protocollo di autenticazione: PAP o CHAP

Grazie:rolleyes:
 
Ciao Laila, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Ho letto il tuo problema. Ti suggerisco di comunicare il tuo caso a Parla Con Me - TeleTu per risolvere tutto il prima possibile. Ciao, Matteo.
 
Ok grazie Matteo!due giorni fa è venuto il tecnico di teletu e mi ha fatto notare che in realtà non ho comprato un modem router ma bensì soltanto un router per l’espansione del segnale wireless. Ecco perchè non riuscivo a inserire i parametri. Problema risolto. Adesso devo solo recuperare un modem. 😦
 
Indietro
Alto Basso