Problema su configurazione provider DDNS su TD-W8968...

mimmos82

Nuovo membro
Salve ho un TPLINK TD-W8968
ho un domanda riguardo alla configurazione dei parametri DNS per configurarci poi un dvr con telecamere…
Alla voce provider mi esce solo il servizio dyndns.org che oggi e diventato a pagamento e ne vorrei mettere un’altro free, ma non me ne fa aggiungere/scegliere un altro…possibile che non si possa fare diversamente?

grazie per l’aiuto!
Mimmos82
 
Dovrebbe essere possibile bypassare questo problema utilizzando il provider gratuito http://dyndns.it
Può essere tranquillamente usata la versione FREE al posto di dyndns.org SE e SOLO SE si impostano i DNS fissi sul router come specificato nella guida allegata al sito.

Per una diversa soluzione occorrerà attendere un nuovo firmware sempre che specifici accordi tra TP-Link e DynDNS.org non siano per l’esclusività. Ne qual ultimo caso il servizio dovrà essere pagato.
 
Grazie proverò e ti farò sapere ciao!

EDIT:

niente, mi sono registrato su DYNDNS.IT ma non mi è arrivata la mail di conferma da due giorni… mha!!
Si sa per caso se e quando uscirà un firmware nuovo per risolvere il problema?
Grazie mille a tutti!
mimmos82
 
Salve,qualcuno può aiutarmi nella configurazione ftp?
In pratica o configurato tutto e funziona,pero se voglio caricare dei file quando hd e connesso al modem come faccio?
il pc non mi rileva hd ed entrando tramite ftp posso solo aprire o scaricare i file,ma caricarni non riesco.
grazie
 
Nessuna news su nuovi firmware per ora.

@nuccio: la porta USB condivide una stampante (print server) o un disco USB in LAN, non consente caricamenti diretti su internet. Però non ho capito se era questo che volevi fare.
 
Indietro
Alto Basso