File bin per MD@ e programmino per controllo

jamaisx

Nuovo membro
Sperando di fare cosa gradita posto qui il link ad un minisito dove ho messo a disposizione il file bin per la chiavetta MomoDesign MD@ della 3, alla quale ho aggiornato il firmware e ora la vede come MyWave modem 6000. Non funzionava sul mio nuovo MR3220 e con il programmello trovato nel forum ho generato il bine e ora funziona!. Per semplificare le cose ho fatto una utility che si collega al router e consente di connettersi e sconnettersi da internet, oltre a richiamare i dati dal portale tre per il controllo del traffico residuo.

Saluti.

Link al sito: JamaisX
 
cosa graditissima…! 😉
 
Ciao a tutti!

Ho aggiornato il programma, ora si connette al portale pubblico (lento e a volte non funzionante), e purtroppo necessita di user e password, da inserire nella sezione configurazione (tasto About), per quello che vale assicuro che con i dati inseriti non ci faccio nulla! Tra i parametri da configurare c’è anche il timeout di attesa informazioni dal portale tre.

Link al sito: JamaisX - TP-Link Easy Monitor
 
Innanzitutto un saluto a tutti.
Volevo sapere se il file Bin ed il programmino sono compatibili anche con la chiavetta MD-@/1 (cioè la versione colorata) che varia dalla MD-@ in quanto non ha il commutatore da modem a memoria ed inoltre ha un firmware diverso.
Grazie sin d’ora per le eventuali risposte.
 
Ciao, il programma sicuramente è compatibile con 3220 e 3420, il file bin non ti saprei dire, ma visto che non fai danni se lo carichi, seguendo le istruzioni, del manuale, ti consiglierei di provare. Io ho dovuto mettere poi nella sezione 3G i dati della tre manualmente.
 
Grazie per la celere risposta. Proverò appena mi arriva il 3420 che ho ordinato e farò sapere se è compatibile o no.
 
Indietro
Alto Basso