Devi estrarlo seguendo la guida, scarica il firmware D-Link da qui e poi con il terminale esegui i comandi openssl etc etc
Importante: le versioni snapshot di openwrt non hanno la web gui LuCI (info), per installarla ti serve una connessione Internet wireless perchè l’unica porta ethernet del DAP-X1860 è configurata come LAN e non WAN.
Quindi se non vuoi impazzire cercando di configurare con il terminale il wireless in modalità client, è il modo più semplice per connettere il DAP a internet, ti consiglio di compilare il firmware con il pacchetto LuCI.
@Loop per compilare la tua versione di OpenWrt puoi usare il Firmware Selector, ricordati solo di aggiungere luci
Clicca su “Personalizza pacchetti installati” e nel campo “Installed Packages” aggiungi alla fine il nome del pacchetto che vuoi installare, in questo caso luci