Cpe510 non oltre i 17 dbm

spanky81

Nuovo membro
Ho una coppia di cpe510, dopo l’installazione ho visto che oltre i 17 dbm non vanno,
in più mi sono accorto che mi visualizza solo 10 canali, dal 100 al 140.
Qualcuno è riuscito ad aumentare la potenza fino a 23?
 
Ciao che regione hai messo nel campo Wireless Basic Settings → Region?
Che modalità stai usando?
 
non ho il campo region, questa è la cosa strana, oltre ad avere i canali inferiori e superiori tagliati.
Mi confermi che tu puoi andare fino a 23 dbm?
grazie
 
Si dovrebbe arrivare a 23, che modalità stai usando? Access point, client, etc etc
 
Ho 2 antenne, access point più clienti, dovrebbe arrivare a 23, ho contattato l’assistenza tp-link la quale mi ha detto che per legge si ferma a 17, quandoo il limite in Italia è 23.
 
In Italia il limite è 100 mW e a quei 17 devi sommare il guadagno dell’antenna quindi ci siamo.
In quello configurato come access point dovresti vedere il campo “Region” nel menu Wireless Basic Settings e se metti United States o Test_Mode arriverai a 23 dbm
Che versione firmware stai usando?
 
1.3.3 Build 20160705 Rel. 52453
dovrebbe essere l’ultima, invece l’hardware e 1.1
non ho il campo region, anche all’avvio mi ha chiesto solo la lingua, tra 4, ho messo inglese!
Se imposto altre lingue il limite rimane a 17.
Potrebbe essere una versione aggiornata dell’antenna con limite a 17?
100 mw non corrispondono a 20 dbm?
 
Avevo dimenticato che è a 5 GHz quindi 23dB a 5Ghz indoor range 5.1-5.3Ghz oppure 30dB a 5Ghz per outdoor range 5.5-5.7Ghz.
Il CPE510 usa 5.15~5.85GHz e nelle specifiche (sito TP-LINK Italia) c’è 23dBm/200mw.
ho contattato l’assistenza tp-link la quale mi ha detto che per legge si ferma a 17
Sommando 17 + 13 (guadagno antenna integrata) ottieni 30 che è il limite per l’outdoor.
Non so se con il firmware US riesci ad arrivare a 23…
 
Indietro
Alto Basso