ASUS RT-AX68U WiFi 6 AX2700

effeti

Moderatore
Membro dello Staff
download

Router AX2700 Dual Band WiFi 6

Panoramica delle caratteristiche ASUS RT-AX68U​

  • Alta efficienza WiFi 6 - Goditi una velocità veloce fino a 2700 Mbps con WiFi 6 (802.11ax)
  • Commercial-grade Network Security – ASUS AiProtection Pro, a vita gratuita, by Trend Micro™, con WPA3 per proteggere la vostra casa
  • Più privacy, ovunque - Instant Guard ti offre un accesso sicuro a internet con un solo clic tramite RT-AX68U da qualsiasi parte del mondo
  • Controlli parentali per tutte le età Personalizza le impostazioni per le diverse fasce d’età, dando ai tuoi figli l’accesso a internet di cui hanno bisogno
  • ASUS AiMesh Support – Creare una rete a rete flessibile e senza soluzione di continuità per tutta la casa con router compatibili con AiMesh.
RT-AX68U
Goditi il WiFi veloce con un tocco di classe a casa o in studio con l’elegante router ASUS RT-AX68U. L’ultima versione di WiFi 6 offre connessioni estremamente fluide per ogni dispositivo, anche se ce ne sono moltissimi!

Rendi Internet un posto più sicuro per tutti
AiProtection Pro con Controllo genitori avanzato è gratuito a vita. Ti dà la massima tranquillità e puoi tenere d’occhio tutto ciò che accade sulla tua rete tramite l’applicazione mobile.

Più privacy, ovunque
Instant Guard offre un accesso sicuro a Internet con un solo clic tramite RT-AX68U da qualsiasi parte del mondo, grazie alla sua tecnologia di tunneling dati criptato VPN. Con RT-AX68U, è possibile portare con sé la propria rete domestica ovunque si vada - e dire addio alle VPN di terze parti basate sul web!

Controlli parentali per tutte le età
Offrite ai vostri figli l’accesso a internet di cui hanno bisogno, indipendentemente dall’età, con i controlli parentali flessibili di RT-AX68U che vi permettono di personalizzare le impostazioni per le diverse fasce d’età.

Il controllo della rete secondo le proprie esigenze
RT-AX68U elimina il fastidio di gestire la vostra rete domestica. È facile configurare e tenere d’occhio ciò che accade, tramite l’intuitiva interfaccia PC o l’applicazione ASUS Router. Con pochi click, è possibile vedere quando si collegano nuovi dispositivi o quando sono disponibili nuovi aggiornamenti e modificare le impostazioni in base alle proprie esigenze.

Rete wireless flessibile e scalabile
Quando avete bisogno di più copertura o di nuove funzioni, potete semplicemente aggiungere un altro router compatibile alla vostra rete AiMesh in qualsiasi momento!

Informazioni e supporto ASUS RT-AX68U
Sito ASUS: RT-AX68U, specifiche tecniche.
Documentazione: Guida installazione rapida.
Software e firmware: Download.

Offerte Amazon ASUS RT-AX68U
 
Indietro
Alto Basso