ASUS RT-AX58U Router AX3000 Dual Band WiFi 6

effeti

Moderatore
Membro dello Staff
rt-ax58u_1

rt-ax58u_2

ASUS RT-AX58U Router AX3000 Dual Band WiFi 6

Panoramica delle caratteristiche ASUS RT-AX58U​

  • Next-Gen Wi-Fi Standard - Supporto del più recente standard Wi-Fi 802.11AX (Wi-Fi 6) e 160MHz di larghezza di banda per una migliore capacità ed efficienza.
  • Velocità Wi-Fi ultraveloce - RT-AX58U supporta larghezza di banda a 160MHz e 1024-QAM per connessioni wireless incredibilmente più veloci. Con una velocità di rete totale di circa 3000Mbps - 574 Mbps sulla banda a 2,4GHz e 2402 Mbps sulla banda a 5GHz.
  • Aumentare la capacità e l’efficienza - Supporto non solo MU-MIMO ma anche OFDMA tecnica per allocare in modo efficiente i canali, comunicare con più dispositivi contemporaneamente.
  • Sicurezza di livello commerciale - AiProtection, alimentato da Trend Micro™, blocca le minacce alla sicurezza Internet per tutti i dispositivi intelligenti connessi.
  • Migliore combinazione con il sistema Mesh - Compatibile con il sistema Wi Fi ASUS AiMesh per una copertura completa e senza soluzione di continuità.

Prepara la tua casa al WiFi 6 (802.11ax)​

Il crescente numero di dispositivi personali e IoT connessi ha portato ad un aumento complessivo della densità di rete che sta spingendo i limiti dell’attuale standard Wi-Fi. L’ultimo standard 802.11ax offre tecnologie a prova di futuro, maggiore efficienza della rete, maggiore velocità del Wi-Fi, maggiore copertura e maggiore durata della batteria per i dispositivi connessi, offrendo un’esperienza di networking significativamente migliore per gli utenti.
* Richiede dispositivi compatibili 802.11ax per godere dei vantaggi offerti dallo standard WiFi 802.11ax.

Next-Gen WiFi Speed​

RT-AX58U è un router Wi-Fi 2x2 dual-band che fornisce 160MHz di larghezza di banda e 1024-QAM per connessioni wireless incredibilmente più veloci. Con una velocità totale di rete di circa 3000Mbps - 574Mbps sulla banda 2.4GHz e 2402Mbps sulla banda 5GHz - RT-AX58U è 2.5X più veloce di 802.11ac 2x2 router dual-band.

Sicurezza di livello commerciale per la tua rete domestica​

RT-AX58U ha una durata illimitata di AiProtection Pro, potenziato da Trend Micro ™ con firme di sicurezza automatiche e regolarmente aggiornate per proteggere i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali dalle minacce di Internet. Questa solida protezione offre controlli avanzati dei genitori, compresa la possibilità di bloccare determinati siti Web e tipi di app per dispositivi mobili.

La più recente sicurezza di rete WPA3​

La nuova generazione di sicurezza Wi-Fi, che offre nuove funzionalità per migliorare le protezioni Wi-Fi nelle reti personali e aziendali. Basandosi sull’adozione diffusa del WPA2 per oltre un decennio, WPA3 aggiunge nuove funzionalità per semplificare la sicurezza Wi-Fi, consentire un’autenticazione più robusta e fornire una maggiore forza crittografica per i mercati dei dati altamente sensibili.

Potente sistema Wi-Fi per tutta la casa.​

Nella maggior parte dei casi, il tuo RT-AX58U può fornire Wi-Fi affidabile e affidabile in ogni parte della casa. Tuttavia, la copertura Wi-Fi può essere influenzata da molti fattori: layout della stanza, materiali di costruzione e persino arredi. ASUS AiMesh è una nuova funzionalità innovativa del router che risolve questi problemi: crea una rete Wi-Fi tutta casa utilizzando più router ASUS. AiMesh è potente, flessibile e puoi utilizzare un mix di modelli di router ASUS, proteggendo il tuo investimento! AiMesh offre un controllo centralizzato che consente di risparmiare tempo e funzionalità di roaming senza interruzioni. AiMesh è il Wi-Fi su cui puoi contare - per tutti i tuoi dispositivi, sempre!
image
  • Trasforma i tuoi router ASUS in un sistema Wi-Fi completo con un semplice aggiornamento del firmware
  • Miscela e abbina i modelli preferiti dai router ASUS selezionati
  • Crea una rete Wi-Fi con un SSID singolo o più SSID
  • Tutte le funzionalità del router funzionano su tutto il sistema Wi-Fi

Informazioni e supporto ASUS RT-AX58U
Sito ASUS: ASUS RT-AX58U e specifiche tecniche.
Documentazione: Guida installazione rapida, manuale in italiano.
Software e firmware: Download

Offerte Amazon ASUS RT-AX58U
 
Ma per 30€ in più non conviene prendere l’ASUS RT-AX82U AX5400 Dual Band WiFi 6 Gaming Router?
 
Secondo me si, conviene guardare anche le offerte sull’usato perchè a volte si trova anche a meno del RT-AX58U
 
Indietro
Alto Basso