tl-wr841n - fastweb

BleEzE
Contatta:

tl-wr841n - fastweb

Messaggioda BleEzE » 04/01/2012, 12:29

Salve a tutti...premetto che non sono esperto di reti....e so già che questo argomento è stato trattato più volte ma leggendo gli altri post non sono riuscito a risolvere il problema.
Ho un hag fastweb(non wireless) e un router tl-wr841n...per iniziare ho collecato l' hag nella porta WAN del router...e una lan del router col pc.
Entro con 192.168.x.x. nelle impsotazioni del router...mi riconosce tutto...tramite cavo navigo tranquillamente su internet...ma in wireless non ne vuole sapere....provo a connettermi ma mi da sempre l'errore "impossibile connettersi alla rete xx"...e addirittura la rete wireless scompare.
Ho fatto un altro tentativo impostanto sul router static ip e tramite ipconfig ho rpeso i dati e li ho inserti...ma il problema e sempre lo stesso...la wireless non va o addirittura non viene rilevata.
Pensavo che fosse un probelama di router ma da un amico con alice funziona tutto alla perfezione.
C'è qualcuno che mi puo spiegare passo passo...tutte le varei configurazioni da fare su questo router??
Grazie

Torna a “TP-LINK”