Abilitare WDS con TL-WR542G

piipo4
Contatta:

RE: Abilitare WDS con TL-WR542G

Messaggioda piipo4 » 13/12/2010, 12:10

nebbia88 ha scritto:
piipo4 ha scritto:se mi collego all'hug di fastweb (già verificato)... posso usare massimo tre apparati(pc, palystation,ipcam...)

su questo non ho dubbi, io dicevo di collegare l'hug sulla porta wan del router, e gli altri sulle porte lan, o sull'AP, o via wifi, quanti ne vuoi, perche' tanto il NAT del router fà sì che tutti "escano" dalla porta wan con un solo indirizzo. firewall o non firewall...

non so ...proverò a disabilitare il firewall del router e vediamo che succede...
però ho provato a collegare (prima di acquistare il router) l'AP all'hug ed anche lui fa uscire tutti gli apparati con lo stesso IP... però effettivamente più tre non si collegavano...

nebbia88
Supporter
Contatta:

Messaggioda nebbia88 » 13/12/2010, 15:16

piipo4 ha scritto:però ho provato a collegare (prima di acquistare il router) l'AP all'hug ed anche lui fa uscire tutti gli apparati con lo stesso IP... però effettivamente più tre non si collegavano...

c'è una leggera contraddizione in quello che hai detto xD
l'ap, in quanto ap, non fà nessuna operazione sugli indirizzi, quindi oltre ad avere il wireless non cambia nulla rispetto a collegarti all'hug, quindi stesso limite di 3 ip...

piipo4
Contatta:

Messaggioda piipo4 » 14/12/2010, 9:48

nebbia88 ha scritto:
piipo4 ha scritto:però ho provato a collegare (prima di acquistare il router) l'AP all'hug ed anche lui fa uscire tutti gli apparati con lo stesso IP... però effettivamente più tre non si collegavano...

c'è una leggera contraddizione in quello che hai detto xD
l'ap, in quanto ap, non fà nessuna operazione sugli indirizzi, quindi oltre ad avere il wireless non cambia nulla rispetto a collegarti all'hug, quindi stesso limite di 3 ip...

ah ecco non lo sapevo...

Torna a “TP-LINK”