MAC Filtering REPEATER TL-WA500G

sueppe
Contatta:

RE: MAC Filtering REPEATER TL-WA500G

Messaggioda sueppe » 08/11/2011, 9:08

nebbia88 ha scritto:La crittografia della rete NON influisce sulla sicurezza dei tuoi dati SU INTERNET..
Probabilmente tu intendevi dire che ..

Intendevo dire che la crittografia non mi interessa,
la linea principale DEVE restare non criptata per una questione di comodità presonale, frequenti formattazzioni e noia nell'inserire password, etc..
nella seconda casa invece ho un solo terminale e mi stà bene.
Oltre tutto nella seconda casa c'è possibilità di scrocco da parte di terzi, cosa che non può succedere nella prima per una questione GEOGRAFICA!
probabilmente solo l'uomo ragno con un terminale portatile riuscirebbe a connettersi ma dovrebbe stare in una posizione così scomoda che si annoierebbe molto presto....

nebbia88 ha scritto:se hai paura di postare i MAC..mandamelo in un MP.

Tranquillo, il mac è inserito correttamente ;) e....

cmq il fatto che io abbia risolto con un repeater TPLINK dovrebbe GIA farvi capire che è stata una soluzione più che economica, non credete?
..altrimenti avrei optato per altro! :D

e UDITE UDITE
ho risolto.
Ho cambiato il router iniziale con un vecchio pirellone, fatto un reset del TPLINK e ora FUNZIONA IL MAC FILTERING!

chi potrebbe mai intrufolarsi non conoscendo qualè il MAC abilitato alla connessione?.... difficile.. non è roba da condòmini niubbi :D :D

GRAZIE A TUTTI !!!
MAGNIFICI!

nebbia88
Supporter
Contatta:

RE: MAC Filtering REPEATER TL-WA500G

Messaggioda nebbia88 » 08/11/2011, 10:20

Fernet ha scritto:Scusa, ma io che ho detto, basta finire di leggere la frase ...
Sul fatto che i repeater TP-Link supportino la crittografia di qualunque tipo tra di loro può essere, non li conosco uno per uno. Ma non è ciò che spiegano nelle guide online sul loro sito.

scusa allora avro' interpretato male :D

di quali guide parli?

Torna a “TP-LINK”