TD-W8960N Wireless non funzionante

webdany
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/08/2011, 17:02
Contatta:

TD-W8960N Wireless non funzionante

Messaggioda webdany » 09/08/2011, 16:23

ciao a tutti ragazzi, oggi mi è arrivato il Modem/Router TD-W8960N, purtroppo ho notato che il wifi non funziona.. Il led è accesso, tutte le impostazioni sono settate correttamente, ho effettuato il diagnostic test e tutto sembre funzionare. Il problema, è che nessun dispositivo visualizza il segnale Wifi!! Il SSID è attivo, quindi non è un problema di impostazione. Nessuno rileva il router collegato in wifi, ci sono tutte le connessioni dei router wifi a me vicini, tranne il nuovo router, quando effettuo la ricerca.. E' successo a qualcun altro? Avendolo comprato da un sito online, come dovrei fare per gestirlo in garanzia?? :huh:



Avatar utente
effeti
Moderatore globale
Messaggi: 1650
Iscritto il: 02/06/2010, 15:32
Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 12 volte

RE: TD-W8960N Wireless non funzionante

Messaggioda effeti » 10/08/2011, 8:36

Credo sia difettoso, contatta il sito e chiedi la sostituzione.
Immagine

Mox69
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/07/2011, 19:24
Contatta:

RE: TD-W8960N Wireless non funzionante

Messaggioda Mox69 » 11/08/2011, 8:40

Concordo con effeti e ti dico che per gli acquisti online hai 15 gg di tempo per richiedere non solo la sostituzione ma eventualmente il rimborso.


Torna a “TP-LINK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite