tl-sc3130G

Telecamere IP per videosorveglianza
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effeti
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RE: tl-sc3130G

Messaggioda effeti » 06/08/2011, 16:44

phil.black ha scritto:Il tecnico tp link ha utilizzato nell’occasione il programma teamviewer ed in remoto ha effettuato una serie di verifiche e settaggi. Dopo quasi due ore la configurazione dell’account dinamico secondo lo stesso tecnico era riuscita e l’indirizzo dell’account generato mediante dyndns veniva risolto correttamente.


2 ore ... sti beeeep !!
Comunque ... fai una prova per capire se è un problema di portforwarding o DynDNS

Se invece dell'indirizzo DynDNS metti il tuo IP (Lo vedi andando qui) riesci ad accedere alla webcam ?


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phil.black
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RE: tl-sc3130G

Messaggioda phil.black » 06/08/2011, 22:56

effeti ha scritto:
phil.black ha scritto:Il tecnico tp link ha utilizzato nell’occasione il programma teamviewer ed in remoto ha effettuato una serie di verifiche e settaggi. Dopo quasi due ore la configurazione dell’account dinamico secondo lo stesso tecnico era riuscita e l’indirizzo dell’account generato mediante dyndns veniva risolto correttamente.


2 ore ... sti beeeep !!
Comunque ... fai una prova per capire se è un problema di portforwarding o DynDNS

Se invece dell'indirizzo DynDNS metti il tuo IP (Lo vedi andando qui) riesci ad accedere alla webcam ?



devo verificare la cosa direttamente dall'appartamento dove sto provando a mettere la camera ip, ci vivono i miei genitori. Verifico e ti faccio sapere. grazie

mminfor
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RE: tl-sc3130G

Messaggioda mminfor » 25/08/2011, 12:55

Salve a tutti, sono un nuovo possessore della IP Camera sc3130G.

Come molti di voi anch'io ho mandato imprecazioni durante il tentativo di collegare la telecamera Ip al router in modalita Wi-fi.
Dopo circa 3 giorni di vari tentativi sono finalmente riuscito a collegare il tutto in Wi-fi con visione dal web / telefonino e dal server.

Se vi puo essere utile vi riassumo i passaggi riscontrati:

Inizialmente la camera montava il Firmware TL-SC3130G_1.6.18 e dopo vari test è stato sostituito con quello precedente TL-SC3130G 1.6.17 e che viene consigliato sul sito Italia della TP-Link. Devo dire che con questo firmware ho risolto tutti i problemi.
dopo l'aggiornamento ho effettuato il collegamento LAN con un indirizzo diverso da quello indicato sulle specifiche (192.168.1.10).
l'indirizzo rilevato con Intelligent IP 192.168.1.161, ho poi selezionato dal menu basic/network/wireless, il codice SSID di rete del router wifi (netgear DN2000) e impostato i dati mancanti quali chiave di protezione di rete (la stessa del router) e indirizzo IP statico libero nella rete del router nel mil caso ip camera 192.168.0.10 Subnet 255.255.255.0 e Gateway 192.168.0.1 anche per il DNS ho inserito il 192.168.0.1 in quanto è il router che viene rilevato e comunica con internet.(Attenzione..se il DHCP viene gestito dal router non dovete spuntare su "manal setting" e lasciare su "Managend"
Fatto questo ho cliccato su applica e dopo aver riavviato il router e staccato il cavo lan dalla SC3130G, dopo circa 2 minuti ho inserito nel mio browser l'indirizzo 192.168.0.10 e sono entrato nel menu della IP camera (username e password).
Poi ho continuato con gli altri settaggi specifici per il mio utilizzo.

Spero di esservi stato di aiuto e alla prossima.
MMinfor

phil.black
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RE: tl-sc3130G

Messaggioda phil.black » 31/08/2011, 17:28

Chiedo cortesemente un aiuto per la mia camera ip tp link modello TL-SC3130G
che ho acquistato che non riesco a configurare. Ho richiesto assistenza alla casa madre tp link
ma non riescono a risolvere nenache da remoto.
Per arginare il problema dell'indirizzo ip che ho dinamico mi hanno fatto usare dyndns ed ho creato un account e mi hanno garantito che in genere così la cosa si risolve.
Il problema è che il router che ho in comodato d'uso da infostrada non pinga e questo tp link lo me lo fa fatto riscontrare mediante il sito ping.eu.
Contattati quelli di infostrada sostengono che per loro è sufficiente che il servizio internet funzioni. In definitiva non riesco a venirne a capo è ho la necessità di risolvere. Il router che utilizzo è un THOMSON TG585. Grazie dell'aiuto che potrete darmi

nebbia88
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RE: tl-sc3130G

Messaggioda nebbia88 » 02/09/2011, 23:05

mmm... ma sei riuscito ad entrare nella configurazione del thomson e impostare il port forwarding verso la ip camera?

phil.black
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RE: tl-sc3130G

Messaggioda phil.black » 03/09/2011, 10:23

Grazie della risposta, premetto che questa ip camera è la prima in assoluto che utilizzo.
Ricordo che in uno dei due tentativi che fece da remoto il tecnico tp link entrò anche nei parametri del router. Informandomi tramite un altro tecnico mi scriveva che "Dalle caratteristiche indicate sul sito del produttore della sua Telecamera IP si evince che il suo software non gestisce in automatico l'aggiornamento di un server tipo DDNS".
Il tecnico TP però non mi dava rassicurazioni che con un router diverso avrei risolto; considerava il problema come maggiormente dipendente da infostrada intesa come server che come roter loro. E' pure vero però che reputava piuttosto strana la cosa poichè altri loro clienti utilizzano la ip camera con infostrada ... insomma un bel dilemma che non riesco a risolvere !

cocoz1
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Re: tl-sc3130G

Messaggioda cocoz1 » 08/09/2014, 20:39

Salve a tutti ho questa telecamera 3130g aggiornata all'ultimo firmware disponibile, ho un solo problema non riesco a registrare l'audio ma solo il video usando la versione ultima del software di sorveglianaza tplink se faccio tasto destro sul video nel menù dove c'è attiva il parlato mi dice che non c'è installato nulla con cui registrare ma se entro nelle impostazioni della telecamera e attivo l'audio canale e parlo si sente nelle casse quel che dico quindi il microfono funziona. che mi suggerite di tornare indietro con il firmware? mi dite la data di quello da mettere ce ne sono 3 disponibili per questa telecamera.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema grazie attendo una risposta al più presto.


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